Fortnite, la skin di Nick Fury della Marvel e i suoi oggetti disponibili

26 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Buone notizie per tutti gli appassionati di Fortnite: da oggi è disponibile la skin di Nick Fury della Marvel. Insieme a lui, anche una lunga lista di oggetti.

Gioca a Superscudetto

Qualche giorno fa, tutti gli appassionati di Fornite hanno appreso quando finirà il Capitolo 2 del popolare videogame. Dopo una serie di aggiornamenti, ci si sta avvicinando a una nuova evoluzione del titolo. Epic Games, società detentrice dei diritti del gioco, non ha alcuna intenzione di rallentare e, proprio quest’oggi, i giocatori del battle royale si sono risvegliati con una sorpresa a dir poco inaspettata. Infatti, un nuovo personaggio del mondo Marvel è stato aggiunto al titolo.

FORTNITE, IL CAPITOLO 8 ARRIVA DOPO A DICEMBRE DOPO L’EVENTO “THE END”

Di quale personaggio stiamo parlando?

Il protagonista in questione è Nick Fury, riproposto in Fortnite con le fattezze più vicine alla versione del personaggio che tutti noi abbiamo imparato a conoscere nei film del Marvel Cinematic Universe. Come sottolineato dalla stessa Epic Games nel comunicato ufficiale, Nick Fury è un maestro di spionaggio infiltratosi sull’isola del battle royale per sradicare la contaminazione dei cubi. Il nuovo set S.H.I.E.L.D. è, inoltre, disponibile sul negozio oggetti a partire dalla giornata odierna.

FORTNITE, ECCO LA SKIN DEL CLUB CUBE ASSASSIN DI DICEMBRE 2021

Quali altri oggetti si possono ottenere?

In aggiunta al costume, tutti gli appassionato potranno trovare anche una serie di oggetti più svariati. Si passa dal Pacchetto da C.A.M.P.O., al Dorso Decorativo, arrivando al Piccone Falce del Direttore e, infine, al Deltaplano per infiltrazione e attacco improvviso. Oltre a tale costume, gli appassionati di Fortnite possono acquistare una serie di oggetti in game. Tra essi, il Dorso Decorativo, il Piccone Falce del Direttore e il Deltaplano per infiltrazione e attacco improvviso tutti separatamente o nel bundle di Nick Fury. Quest’ultimo include anche una nuova schermata di caricamento unica chiamata Quinjet in volo.

FORTNITE, LE SKIN DI MONCLER ARRIVANO NEL BATTLE ROYALE DI EPIC GAMES