Fortnite, la skin di Patrick Mahomes (NFL) in arrivo?

13 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Fortnite dovrebbe pubblicare una nuova skin con protagonista Patrick Mahomes, stella della NFL e dei Kansas City Chiefs: ecco tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Novità dal mondo dello sport, più precisamente dalla NFL, per Fortnite. A breve, infatti, l’open world di Epic Games potrebbe abbracciare una nuova skin che porta il nome di Patrick Mahomes. Egli è uno dei quarterback più forti della storia e milita con i Kansas City Chiefs. Le skin di Fortnite sono molto apprezzate dai fan perché includono persone famose e risulta essere molto divertente utilizzarli nella battaglia. Pertanto, andiamo a scoprire maggiori dettagli a riguardo in merito al possibile ingresso di Patrick Mahomes in Fortnite.

FORTNITE, SKIN DI DRAGON BALL IN ARRIVO?

I dettagli della skin di Patrick Mahomes in Fortnite

Alcuni dataminer piuttosto affidabili hanno pubblicato in anteprima delle immagini che lascerebbero presagire l’ingresso di Patrick Mahomes nel mondo di Fortnite. Non è ancora stata specificata una data di uscita precisa, però Patrick Mahomes potrebbe ricevere una skin personalizzata, adatta per la battaglia. L’unica informazione ufficiale che si ha è un logo dell’Adidas, uno degli sponsor principali dell’atleta. È plausibile, dunque, che il prossimo aggiornamento possa portare Patrick Mahomes nel mondo di Fortnite e sarebbe, in tal senso, il primo della NFL in questo mondo. In passato, infatti, abbiamo visto gente come Neymar, Naomi Osaka, Marco Reus e LeBron James per citarne alcuni.

FORTNITE, SKIN INDIANA JONES: COME SBLOCCARLA

Una prima volta per la NFL

Se tutte queste indiscrezioni dovessero essere confermate, allora Patrick Mahomes sarà il primo giocatore della NFL ad apparire in uno dei videogiochi più amati dagli appassionati. Tuttavia, occorre ancora un po’ di pazienza e attendere annunci ufficiali a riguardo, soprattutto perché i file contenenti i suoi dati di gioco sono stati temporaneamente rimossi.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?