Fortnite, le skin di Matrix in arrivo: ecco Neo e Trinity

22 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Neo e Trinity pronti a fare il proprio debutto in Fortnite? Ecco le ultime indiscrezioni e quando potrebbe esserci il lancio

Gioca a Superscudetto

Il mondo di Fortnite è in costante aggiornamento e i fan del gioco sono sempre alla ricerca di leak succulenti. Quello più recente è a dir poco intrigante, dal momento che lancia la possibilità di vedere Neo e Trinity sul campo di battaglia. Si tratta della loro versione legata al quarto capitolo del celebre franchise, Matrix Resurrections, in uscita a dicembre 2021 (l’1 gennaio 2022 in Italia).

FORTNITE, COME COMPLETARE LE SFIDE NARUTO

Matrix e Fornite, cosa sappiamo

Una nuova collaborazione di cui si parla sul web grazie a un’indiscrezione di Hypex, fonte piuttosto affidabile quando si parla di rumor e leak relativi al battle royale creato da Epix Games. Stando alle fonti si dovrà attendere però ancora un po’ prima di poter iniziare ad andare a caccia delle due skin. Il lancio sarebbe previsto circa due settimane prima dell’uscita del film. Appuntamento previsto per la seconda metà di dicembre.

Per il momento non è stata data alcuna conferma da parte di Epic Games, che potrebbe includere anche differenti accessori. Basti pensare a dorsi decorativi, picconi e tanto altro ancora, come armi. Il tutto a tema Matrix Resurrections. Ciò che fa pensare ciò è il fatto che sia andata così per il lancio del crossover con Naruto.

Il mondo del celebre battle royale continua a evolversi, mescolandosi al mondo reale di mese in mese. Come dimenticare il crossover con il mondo dei comics americani, nello specifico con Batman. La collaborazione più recente è invece quella con Moncler, perché si può combattere ed essere eleganti allo stesso tempo.

NARUTO-FORTNITE, MISSIONI E AVVENTURE