Fortnite, skin su Nba e Hollywood in arrivo?

5 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Fortnite si lancia sull’NBA e su Hollywood: pronte due nuove skin

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Le ultime indiscrezioni sono chiare: continua il processo di sviluppo di Fortnite. Il battle royale è pronto a lanciarsi sull’NBA e su Hollywood con due nuove skin. Non solo calcio: in futuro, dunque, anche basket e cinema. D’altronde, uno dei punti di forza, sono proprio le continue collaborazioni con brand di livello. Basti pensare ai supereroi Marvel e DC Comics. A quanto pare, ora, dopo anche l’avvento della stella del Psg, Neymar, la software house ha messo nel mirino altri due imponenti mercati: l’NBA e Hollywood. Non solo: si parla addirittura di un mini torneo esclusivo legato al campionato di basket più famoso al mondo.

PS5, LA DISPONIBILITÀ SCARSA COMBATTUTA CON UN NUOVO DESIGN?

Fortnite si lancia sull’NBA e su Hollywood?

Dopo Neymar, dunque, prepariamoci all’arrivo di altri personaggi del mondo dello sport. Dal calcio al basket. Ma attraversando anche il cinema. Presto, infatti, LeBron James e Dwayne Johnson potrebbero sbarcare su Fortnite. Per la stella dei Los Angeles Lakers, l’aggiornamento potrebbe già arrivare nel corso della sesta stagione e il suo avvento può coincidere con l’avvio di un minigioco di basket e di un “Party Royale”, con la partecipazione anche di Zion Williamson.

PS5, DISPONIBILE L’ULTIMO AGGIORNAMENTO: LE NOVITÀ

Ma non è tutto: potrebbe nascere anche una skin a tema con The Rock. Il noto attore hollywoodiano è pronto ad entrare nel mondo delle Icon di gioco, anche se non sono chiari i tempi di rilascio. Epic Games non ha voluto confermare né smentire le voci, ma ci sono più indizi che potrebbero rappresentare una prova.

MANCHESTER PSG, GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT