Fortnite, tutte le skin di Naruto: c'è anche Sasuke

12 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

A breve ci sarà la collaborazione tra Fortnite Capitolo 2 e Naruto: oltre al protagonista della serie, tra le skin ci saranno anche quelle di Sasuke, Kakashi e Sakura.

Gioca a Superscudetto

Naruto è un popolare anime giapponese che anni fa è sbarcato anche in Italia, facendo appassionare milioni di bambini. Proprio qualche giorno fa, Epic Games, società produttrice del gioco, ha confermato che nei prossimi giorni ci sarà la tanto vociferata collaborazione tra Fortnite Capitolo 2 e, appunto, Naruto. In attesa che gli sviluppatori presentino tutti i dettagli sull’evento crossover, alcuni leak hanno svelato in anteprima un po’ di skin che potremo acquistare nel negozio oggetti.

FORTNITE E NARUTO, IL TRAILER DEL VIDEO

FORTNITE E NARUTO, IN ARRIVO CROSSOVER E SKIN

Le skin che si possono acquistare

Alcuni dataminer, infatti, hanno messo le mani su una foto che qualche fan ha scatto a quella che sembra essere una rivista nipponica che mostra tutti i dettagli della collaborazione tra Fortnite Capitolo 2 e Naruto. Stando ai contenuti dello scatto, i fan non assisteranno solamente all’arrivo di Naruto Uzumaki, ma le skin dedicate alla popolare serie di anime e manga saranno in totale quattro. Queste ultime raffigureranno altri personaggi della popolare serie giapponese.

FORTNITE, LA EPIC GAMES HA IN PROGRAMMA UN CROSSOVER CON FALL GUYS?

Chi troveremo oltre a Naruto Uzumaki?

Oltre al protagonista, infatti, ci saranno anche i vari Sasuke Uchina, Kakashi Hatake e Sakura Haruno. Nell’immagine possiamo vedere anche alcuni dorsi decorativi e vi sono dei riferimenti agli strumenti da raccolta. Tuttavia, non si ancora nulla su questi strumenti e sul loro utilizzo. Si tratta, quindi, di una corposa quantità di oggetti che verranno probabilmente messi in vendita sia singolarmente che in bundle che permetteranno ai collezionisti di risparmiare un bel po’ di V-Buck. Epic Games, in ogni caso, svelerà tutto il prossimo 16 novembre 2021. Vi ricordiamo che l’emote di Travis Scott è stata attualmente rimossa dal negozio di Fortnite Capitolo 2.

FORTNITE, L’EMOTE DI TRAVIS SCOTT RIMOSSA: POCO FUTURO PER LA SKIN