Un leak online ha svelato le nuove skin di Naruto, grande novità in arrivo con l’attesissimo crossover tra Fortnite e il personaggio dei fumetti giapponesi.
VIDEO ITALIA-UNGHERIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS
Fortnite: un leak svela le nuove skin di Naruto
La collaborazione, oltre a Naruto, prevede l’arrivo dei personaggi inclusi nel Team 8. tra questi ci sono: Kiba Inuzuka, His Ninken Akamaru, Hinata Hyuga e Shino Aburame. In base alla fuga di notizie presenti sui vari social network, sulla mappa del Battle Royal di Epic Games è previsto anche l’arrivo di Orochimaru, Hinata, Itachi e Gaara.
SERIE A 2022/2023: TUTTI GLI ALLENATORI DEL CAMPIONATO
Le skin di Naruto compariranno nell’item shop di Fortnite a partire dal 23 giugno del 2022, salvo diversa segnalazione da parte degli sviluppatori di Epic Games. La collaborazione è stata confermata ufficialmente dalla software house nelle scorse settimane, senza però svelare in anteprima i vari contenuti del crossover.
VIDEO ITALIA-GERMANIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS
Nell’attesa di poter giocare con le skin di Naruto, Fortnite sta lavorando a una nuova modalità di gioco in prima persona. La modalità è ancora alle prime fasi di sviluppo ma stando ai ben informati rappresenterà un punto di svolta all’interno di uno dei titoli più popolari di tutto il mondo. Epic Games, del resto, è nato come uno studio di sviluppo dedicato agli sparatutto in prima persona, come gli Unreal Tournament. Per questo motivo, risulta naturale che la casa di produzione stia valutando la possibilità di introdurre questa modalità di gioco anche in Fortnite, andando così ad ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco degli utenti.

