Fortnite, skin di Mission Impossible, Transformers e South Park in arrivo?

11 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le nuove possibili Skin di Fortnite in arrivo nel prossimo aggiornamento: Tartarughe Ninja, Mission Impossibile e South Parl

Gioca a Superscudetto

Fortnite non smette di stupire. Ormai è il Battle Royale per eccellenza e, nonostante il trascorrere del tempo, continua ad essere uno dei videogiochi più utilizzati al mondo. Questo è possibile anche grazie all’incredibile lavoro di Epic Games che continua ad impreziosire il prodotto con l’inserimento di nuovi e interessanti contenuti, in particolar modo le Skin in collaborazione con altri grandi marchi. Nel 2021 ne sono arrivate tantissime e questo 2022 vuole mantenere il trend. Come riportato da alcuni Insider, a breve il Battle Royale potrebbe accogliere nuovi personaggi: alcuni di questi sono i protagonisti dei più amati film e anche serie tv. Si parla dsi un possibile accordo fra il colosso dei videogiochi e il gruppo ViacomCBS. Questo potrebbe portare i Paramount Pictures sull’isola di Fortnite.

FORTNITE: SKIN DI COBRA KAI DI NETFLIX IN ARRIVO

FORTNITE SKIN GRATIS: COME SBLOCCARE KRISABELLE E BANANITA POLARE

Fortnite, arrivano nuove skin

Tra i personaggi più importanti ci sarebbero le Tartarughe Ninja insieme a Mission Impossible, ma non è finita qui: si parla anche dei Transformers e di South Park. Tutti questi potrebbero arrivare su Fortnite sotto forma di skin, oggetti estetici o crossover. Con tanto di meccaniche di gioco inedite! L’oggetto più significativo dovrebbe essere quello delle Tartarughe Ninja: Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello dovrebbe essere appunto i nuovi personaggi di questo universo chiamato Fortnite. Insieme a loro anche personaggi come April O’Neil, Casey Jones, il maestro Splinder e il nemico Shredder. Possibile annuncio nei prossimi mesi, ricordiamo che il Capitolo 3 terminerà ad inizio marzo e quello potrebbe essere un momento importante per fare annunci.

TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS