Proseguono le collaborazioni all’interno del mondo di Fortnite. Dopo aver assistito a ben due serie a fumetti a tema DC Comics, i sopravvissuti della Battaglia Reale si apprestano a combattere al fianco dei supereroi Marvel in Zero War.
FORTNITE, GLI ARCHI PRIMORDIALI SONO TORNATI: AL VIA LA SETTIMANA ARCOMANIA
I dettagli della nuova collaborazione
Sul portale ufficiale della Marvel, infatti, è stato pubblicato un nuovo post con tutti i dettagli su “Fortnite X Marvel Zero War”. Si tratta di una serie molto simile in tutto e per tutto a “Fortnite X Batman Punto Zero”, questo perché proporrà al pubblico cinque diversi membri. Essi racconteranno una nuova avventura con protagonisti Spider-Man, Wolverine, Iron Man e Shuri. All’interno di ogni numero della prima ondata di fumetti, che sono in arrivo nei negozi, sarà anche possibile trovare un codice utile per ottenere skin e altri elementi senza costi aggiuntivi. Purtroppo, non è ancora stata svelata l’identità dei personaggi in arrivo nel gioco, ma è probabile che assisteremo al debutto di Shuri. Questi avrà un ruolo fondamentale nel sequel di Black Panther.
FORTNITE, PINNAOCLI PENDENTI RISCHIA LA CANCELLAZIONE DA PARTE DI EPIC GAMES?
I dettagli del pacchetto di Aloy
Tra le altre novità in arrivo su Fornite, c’è quella di Aloy di Horizon. La skin, che ovviamente fa parte del pacchetto dedicato a Horizon Zero Dawn, è stato rimessa in vendita per 2.300 V-Buck per festeggiare l’uscita di Horizon Forbidden West. Il pacchetto oltre a contenere la skin, un deltaplano, un dorso decorativo, un piccone, una emote, una skin per le armi e uno sfondo. Ecco tutti i dettagli:
- Skin di Aloy da Horizon Zero Dawn e Dorso Decorativo Vampa – 1.500 V-Buck
- Deltaplano Smeriglio – 1.200 V-Buck
- Piccone Lancia di Aloy – 800 V-Buck
- Emote Cuorizon – 300 V-Buck
- Skin Armi Tessitrice di Scudi – 500 V-Buck
FORTNITE E NBA ALL STAR: EMOTE E OGGETTI DISPONIBILI NELLO SHOP

