Fortnite, la skin di Loki con l'ultimo aggiornamento: come ottenerla

30 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Grande novità per Fortnite: arriva la skin di Loki, personaggio protagonista della serie tv Marvel in onda in questi giorni.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Dio dell’Inganno è pronto a sbarcare su Fornite. Il noto personaggio Marvel, conosciuto nei film di Thor come fratello del Dio del Tuono, è protagonista in questi giorni con la serie tv a lui dedicata in onda su Disney +. Ora Loki è pronto a sbarcare anche su Fornite, nel pieno dell’evento che ha accolto l’invasione degli alieni. Loki effettivamente, non essendo terrestre e provenendo da un altro pianeta, è un alieno e quindi si cala alla perfezione in questo nuovo contesto. Loki non è il primo supereroe ad essere rilasciato su Forntite: dal mondo dei comics è arrivato nei tempi scorsi anche Superman, l’alieno dei fumetti per eccellenza.

FORTNITE, CELEBRAZIONE DELL’ESTATE COSMICA

Fortnite: arriva Loki

Il Dio dell’Inganno sarà disponibile da giovedì 1 luglio, alle ore 2 italiane, quando i membri della Crew di Fortnite potranno scaricare il pacchetto dedicato a Loki. Diversi i contenuti che si possono trovare nel pacchetto: il costume Loki figlio di Laufei, la bacchetta del destino, il piccone Scettro, il deltaplano Carro Chitauri, il dorso decorativo Mantello di Loki e anche una schermata di caricamento Accoglienza a tema. Chi ha effettuato la sottoscrizione alla Crew riceverà anche 1.000 V-Buck e l’accesso gratuito al Pass Battaglia della Stagione 7.

FORTNITE, EPIC GAMES MOSTRA L’AGGIORNAMENTO V17.10

Un aggiornamento da non perdere dunque, dedicato a uno dei più interessanti e amati personaggi provenienti dal mondo dei fumetti. Il personaggio è stato interpretato prima sul grande schermo, e ora sul piccolo, da Tom Hiddleston e grazie alla sua splendida interpretazione, Loki è diventato uno dei personaggi più amati nell’immenso universo cinematografico creato dalla Marvel.

INGHILTERRA-GERMANIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS