Fortnite, in arrivo le skin di The Legend of Zelda, Destiny 2 e Mass Effect

8 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

In arrivo ulteriori novità per gli appassionati di Fortnite: a breve, infatti, saranno disponibili nuove skin legate a numerosi personaggi dell'immaginario di Destiny 2.

Gioca a Superscudetto

Dopo la pubblicazione in-game dei costumi di Bruno Mars e Anderson .Paak dei giorni scorsi in Fortnite, il celebre battle royale si appresta ad accogliere un’ulteriore collaborazione.

SKIN FORTNITE DI UNCHARTED, UN LEAK SVELA NATHAN DRAKE E VICTOR SULLIVAN

La nuova collaborazione in Fortnite

La scelta di Epic Games, detentrice dei diritti di Fortnite, potrebbe essere ricaduta su Destiny 2. Se Sony ha ufficialmente annunciato l’inaspettato ingresso di Bungie nei Playstation Studios, gli utenti di Fortnite hanno iniziato a segnalare un avvistamento alquanto bizzarro. Infatti, pare che in un sondaggio inviato ai frequentatori dell’isola di gioco, Epic Games abbia incluso dei riferimento proprio a numerosi personaggi dell’immaginario di Destiny. Più nello specifico, stiamo parlando di Drifter, Titan, Hive e Failsafe.

SKIN FORTNITE, BRUNO MARS E ANDERSON .PAAK IN ARRIVO

Non solo Destiny in Fortnite

Questi dettagli hanno spinto a ipotizzare il possibile avvento di un evento a tema Destiny 2 all’interno del free to play. Per il momento, non giungono conferme, pertanto non resta che attendere aggiornamenti ufficiali. Ricordiamo che nel medesimo sondaggio sono citati anche molti altri celebri personaggi del mondo dei videogiochi. Tra essi, ci sono Link e Ganondorf di The Legend of Zelda, l’iconico Mega Man, ma anche Alexios di Assassin’s Creed: Odyssey oppure Samara di Mass Effect.

Stando ad altre anticipazioni, all’interno di Fortnite troveremo anche alcuni riferimenti al film Uncharted, che chiederà ai giocatori di scovare un tesoro nascosto utilizzando l’apposita mappa. A tal proposito, sono state già aggiunte due skin maschili all’interno del free to play. Esse portano il nome provvisorio di “Sleek” e saranno disponibili a partire da giovedì 17 febbrai0 2022. Uncharted è un film diretto da Ruben Fleischer, regista che ha all’attivo pellicole d’azione come 30 Minutes or Less, Ganster Squad, Venom, Benvenuti a Zombieland e Zombieland Doppio Colpo.

SKIN FORTNITE X MARSHMELLO, ECCO MARSHINOBI E MARSHA