Fortnite, la skin Kawspeely sigla collaborazione Epic Games Kaws

5 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Fortnite, popolare videogame di Epic Games, prosegue le tante collaborazioni che da sempre lo caratterizzano. Ora è il momento di quella con KAWS.

Gioca a Superscudetto

Fortnite, popolare videogame di Epic Games, prosegue le tante collaborazioni che da sempre lo caratterizzano. Dopo l’annuncio di una skin di Fall Guys, dedicata al Maggiore Mancake, è stata annunciata una partnership con KAWS, artista molto famoso a New York, per un costume tutto nuovo.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

Qual è la nuova skin presente su Fortnite

La skin, disponibile dallo scorso sabato 2 luglio nell’open world, è chiamata Kawspeely. Il nome è formato dall’unione dell’artista KAWS e Peely, quest’ultimo uno dei personaggi più amati in Fortnite. In sintesi, la skin altro non è che un’altra, ennesima, versione alternativa dello stesso Peely. Quest’ultimo sarà ridisegnato nello stile KAWS, la cui collaborazione con Fortnite non è nuova. Infatti, l’artista già in passato aveva contribuito alla realizzazione di una serie di oggetti estetici per Fortnite, tra cui il KAWS Back Bling.

FORTNITE, CROSSOVER CON STRANGER THINGS E DEAD BY DAYLIGHT IN ARRIVO?

Altre novità sulla skin Kawspeely

La collaborazione tra Epic Games e KAWS ha portato alla disponibilità su Fortnite del KAWS Skeleton Outfit, una nuova skin ispirata alle sculture dell’artista. È un vestito da scheletro che può presentare diverse colorazioni come green, pink, bone-color (una sorta di bianco sporco) e arancione. L’outfit di Peely, invece, è disponibile in grigio e in nero, formato da tre parti diverse. Inoltre, possiamo dire che KAWS riceverà un’isola tutta sua. Il posto punta a ricreare il KAWS and Serpentine Hub, lanciato qualche mese alla Serpentine North Gallery di Londra. Per accedere all’isola occorre digitare il seguente codice 9441-7852-6686. Ricordiamo che tutto questo è disponibile a partire da sabato 2 luglio: per ora non è prevista la scadenza.

FORTNITE, NINDO X NARUTO: COME OTTENERE LE RICOMPENSE