Fortnite, skin di John Cena in arrivo per celebrare la WWE SummerSlam

27 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il prossimo 30 luglio ci sarà un importante evento della WWE chiamato SummerSlam. A tal proposito, su Fortnite ci sarà l'ingresso dell'icona WWE John Cena.

Gioca a Superscudetto

Il prossimo 30 luglio ci sarà un importante evento della WWE chiamato SummerSlam. A tal proposito, è prevista una collaborazione con Fortnite, pronta a far entrare una leggenda del wrestling nell’open world.

FORTNITE, SKIN INDIANA JONES: COME SBLOCCARLA

John Cena sbarca a Fortnite

A partire dal 29 luglio 2022 alle ore 02:00 italiane, John Cena sbarcherà all’interno del celebre battle royale di Epic Games, pronto a scatenare la sua furia in battaglia a suon di pugni, prese e Attitude Adjustment. L’atleta è uno dei più forti grazie ai suoi 16 titoli mondiali e presenterà il suo iconico abbigliamento: petto nudo con cappello e pinocchietti, ma anche un’altra tenuta con una maglietta verde. Non mancheranno nuovi accessori ed emote a tema, con la presenza della celebre catchphrase “You Can’t See Me” che da sempre accompagna il wrestler.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Chi sono i personaggi di Dragon Ball che ci saranno su Fortnite

Secondo Shiina, in merito al presunto evento crossover con Dragon Ball, gli utenti potranno utilizzare le skin di Goku, Vegeta e Lord Beerus. Manca ancora una conferma ufficiale, però in passato Shiina si è sempre mostrato affidabile, quindi tendenzialmente gli crediamo. Le voci sull’evento crossover si sono intensificate quando tra i file di gioco di Fortnite è spuntato un oggetto molto simile alle capsule della Capsule Corporation, l’azienda della famiglia di Bulma. Oltre a Goku, Vegeta e Lord Beerus, c’è un quarto personaggio che dovrebbe sbarcare di cui però si ignora l’identità. I fan sperano possa trattarsi del leggendario Super Sayan Broly, ma c’è chi sostiene che sia più facile vedere personaggi come Gohan, Trunks, Junior o Crillin.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?