Fortnite, Skin John Cena: come ottenere accessori ed emote

8 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Ecco tutto quello che c'è da sapere per mettere le mani sulla skin di John Cena, presente nel popolare videogame di Epic Games Fortnite.

Gioca a Superscudetto

Ecco tutto quello che c’è da sapere per mettere le mani sulla skin di John Cena. Il popolare wrestler, infatti, sbarca su Fortnite ed è pronto a essere utilizzato dagli utenti.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

Come ottenere la skin di John Cena

Purtroppo, non bisogna superare sfide ma bisogna pagare in V-Buck, la moneta virtuale di Fortnite. Per ottenere il pacchetto più costoso servono 2.000 V-Buck e comprende:

  • Vestito titolo del campionato WWE

Se invece volete risparmiare, c’è un pacchetto più economico da 1.500 V-Buck dove potete acquistare il suo outfit normale. Per acquistare lo Slapper, invece, serve investire 800 V-Buck. Infine, per quanto concerne la famosa skin You Can’t See Me in merito alla sua mossa finale, servirà sborsare appena 400 V-Buck.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Wolverine in Fortnite

Da martedì 2 agosto è presente su Fortnite un aggiornamento che porta un nuovo pacchetto con diversi personaggi. Il pezzo più importante che troviamo è Wolverine Zero. Egli è uno degli X-Men più famosi ed entra nell’open world direttamente dai fumetti “Fortnite x Marvel: Guerra Zero”. Il pacchetto comprende anche il dorso decorativo Spada Muramasa, lama leggendaria che può essere utilizzando anche con il Piccone. Inoltre, gli abbonati riceveranno anche lo speciale stile Ciliega coccolosa per il dorso decorativo Bibita Neve super-ghiacciata. È possibile abbonarsi alla cifra di 11,99 € al mese, soldi compresi per il Pass Battaglia della stagione in corso. Insomma, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento e godere di tutto questi vantaggi.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?