Fortnite, la skin di Jinx di League of Legends per l'uscita di Arcane

5 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Grandi novità in arrivo per i fan di Fortnite: da questa notte è disponibile la skin di Jinx, una delle Leggende di League of Legends.

Gioca a Superscudetto

Novità in arrivo per tutti gli appassionati di Fortnite. Epic Games, attraverso un leak emerso in rete questo weekend, ha annunciato che oggi pomeriggio Jinx, una delle Leggende di League of Legends e protagonista della serie animata Arcane di Netflix, arriverà in Fortnite come skin.

FORTNITE, SKIN VINCITORE ELITÈ: COME OTTENERLA GRATIS

Quando sarà possibile avere la skin di Jinx in Fortnite

L’iconico personaggio del MOBA, il primo ad approdare in un gioco non di Riot Games, sarà disponile nello store in-game a partire da venerdì 5 novembre alle ore 01:00, praticamente nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5. I giocatori potranno acquistare il set Arcane Jinx Outfit e l’Arcane League of Legends Set che include un piccone speciale e altri oggetti a tema Jinx.

FORTNITE CHIUDE IN CINA: LE SKIN ESCLUSIVE DI EPIC GAMES

Brandon Miao: “Speriamo che i fan si divertano”

Brandon Miao di Riot Games ha spiegato i motivi per i quali lo studio ha scelto Fortnite come primo non suo gioco in cui portare un pezzo di League of Legends:

“Fortnite ha visto collaborazioni di alto profilo ed esperienze di intrattenimento rimanendo impegnato a portare ai giocatori contenuti che arricchiscono la loro esperienza sia dentro che fuori, una dedizione che condividiamo e ammiriamo. Speriamo che i fan si divertano a vedere Jinx, uno dei nostri campioni più iconici di League of Legends, in Fortnite per celebrare il lancio di Arcane”.

Questo è solo uno dei tanti eventi crossover che Riot Games ha annunciato per l’imminente uscita di Arcane. Più recentemente, è stato confermato un crossover con PUBG Mobile.

Fortnite è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Android, iOS e Nintendo Switch.

FORTNITE, LA EPIC GAMES STUDIA UNA COLLABORAZIONE CON LEAGUE OF LEGENDS