Fortnite, la skin di Iron Man gratis con il fumetto?

19 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Con l'uscita del fumetto Marvel, molto probabilmente i fan di Fortnite potranno ottenere una skin dedicata ad Iron Man nel battle royale.

Gioca a Superscudetto

Pochi giorni fa è uscito il terzo numero di Fortnite X Marvel: Guerra Zero, pronto a includere il codice per ottenere gratis gli artigli di Wolverine Zero, uno dei personaggi più iconici degli X-Men. Inoltre, è stata confermata l’uscita di un nuovo costume dedicato ad Iron-Man.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

Come ottenere il costume di Iron Man

Secondo alcuni affidabili dataminer, infatti, la skin dell’armatura di Tony Stark sta per approdare nel negozio online di Fortnite e, probabilmente, si tratterà di Iron Man Zero. Per l’eroe si tratterebbe di un ritorno nel battle royale di Epic Games, con gli sviluppatori che recentemente hanno aggiornato anche le sue armi. In genere, il team di sviluppo apporta modifiche di questo tipo in vista del ritorno dei gadget ed è probabile che assisteremo a un mini-evento online in occasione del debutto dell’ultimo numero del fumetto. Pertanto, non possiamo totalmente escludere che sia proprio Iron Man Zero la skin presente che si potrà ottenere con i cinque codici inclusi nei fumetti.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Wolverine in Fortnite

Da martedì 2 agosto è presente su Fortnite un aggiornamento che porta un nuovo pacchetto con diversi personaggi. Il pezzo più importante che troviamo è Wolverine Zero. Egli è uno degli X-Men più famosi ed entra nell’open world direttamente dai fumetti “Fortnite x Marvel: Guerra Zero”. Il pacchetto comprende anche il dorso decorativo Spada Muramasa, lama leggendaria che può essere utilizzando anche con il Piccone. Inoltre, gli abbonati riceveranno anche lo speciale stile Ciliega coccolosa per il dorso decorativo Bibita Neve super-ghiacciata. È possibile abbonarsi alla cifra di 11,99 € al mese, soldi compresi per il Pass Battaglia della stagione in corso. Insomma, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento e godere di tutto questi vantaggi.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?