Fortnite, skin di Indiana Jones e Darth Vader in arrivo?

11 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

In arrivo nuove soprese su Fortnite: nel Battle Royale targati Epic Games sono attese skin di Darth Vader e Indiana Jones

Gioca a Superscudetto

Fortnite, uno dei titoli più giocati degli ultimi anni, ha rinforzato la propria popolarità grazie alle collaborazioni con grandi franchise del mondo dello spettacolo, tra cinema, fumetti e serie tv, oltre a quelle con i personaggi più famosi dello sport e della musica. Stando a quanto filtra in rete, sono in arrivo altre collaborazioni che faranno felici i fan e riguardano Star Wars e Indiana Jones.

VIDEO INTER-VERONA 2-0:  GOL E HIGHLIGHTS

Sul fronte Star Wars, i rumors parlano di un imminente arrivo su Fortnite di Darth Vader, forse il personaggio più iconico di tutta la saga nata dall’immaginazione di George Lucas. Secondo i ben informati, Darth Vader sarebbe addirittura il boss dell’isola del Battle Royale targato Epic Games.

Darth Vader e Indiana Jones in arrivo su Fortnite

La data da cerchiare in rosso sul calendario per l’arrivo di Darth Vader è il 4 giugno 2022. Quel giorno coincide con l’uscita della serie TV su Obi-Wan Kenobi ed è quindi lecito aspettarsi diversi contenuti legati all’universo di Star Wars all’interno del gioco, tra skin e altri oggetti.

FIFA 23: COME COMPLETARE LA SBC PUSKAS ICON PRIME

Sul fronte Idiana Jones, invece, non c’è ancora una data precisa ma quel che è certo è che le sorprese legate all’archeologo più famoso nella storia del cinema non tarderanno ad arrivare. Skin e oggetti di Indiana Jones sono in fase di lavorazione già da diverso tempo. Questo dettaglio autorizza a sperare in un lancio atteso a breve. L’arrivo di Darth Vader e Indiana Jones su Fortnite prosegue il lungo elenco di crossover del titolo di Epic Games. L’ultima riguarda la collaborazione con un altro gioco: Assassin’s Creed.

VIDEO CAGLIARI-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS