Fortnite, le skin di HawkEye, Vi di Arcane e Green Goblin in arrivo

19 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Da questa mattina è disponibile il nuovo aggiornamento 19.10 di Fortnite Capitolo 3: ecco tutte le nuove skin che saranno presenti all'interno del gioco di Epic Games.

Gioca a Superscudetto

Da questa mattina è possibile scaricare il nuovo aggiornamento 19.10 di Fortnite Capitolo 3, che ha reintrodotto Pinnacoli Pendenti nel gioco. Come accade ormai sempre più spesso, inoltre, ha aperto ai dataminer la possibilità di scoprire tutte le collaborazioni future e le skin in arrivo.

FORTNITE, LO SPARATUTTO EPIC GAMES SU IOS: COSA FARE

I dettagli dell’aggiornamenti dei Pinnacoli Pendenti

Questo aggiornamento prenderà il via dallo scioglimento dei blocchi di ghiaccio all’interno dell’area innevata. Lo scioglimento dei ghiacci libererà Pinnacoli Pendenti e prenderà il via il nuovo aggiornamento. Prima ci sarà la solita fase di manutenzione programmata, prevista da martedì 18 gennaio 2022, alle ore 10:00 italiane. Sarà disattivato il matchmaking circa 30 minuti prima, poi prenderà il via l’aggiornamento che arriverà a conclusione dopo qualche ora. Così facendo, tutte le partite iniziate potranno essere portate a compimento, senza il rischio che vengano bruscamente interrotte dall’arrivo dell’aggiornamento.

FORTNITE, SERVER EPIC GAMES OFFLINE: GIOCO DI NUOVO ONLINE

Quali sono le skin che vedremo presto su Fortnite?

Il bottino dei dataminer è piuttosto ricco. Infatti, le loro ricerche hanno permesso di scovare tra le linee di codice tutti i file relativi a tre diverse collaborazioni che faranno la gioia di tutta la community del battle royale. La prima riguarda un bundle che contiene la skin di Vi, uno dei tanti personaggi della serie Netflix Arcane, con tanto di set di oggetti allegati. La seconda, invece, è quella relativa alla serie Marvel Hawkeye che include una serie di oggetti oltre alle skin di Clint Burton e Kate Bishop. La terza, infine, conferma le voci delle scorse settimane e vede l’introduzione di Green Goblin, storico nemico di Spider-Man, che approda così nel titolo di Epic Games con tanto di deltaplano. Tra i vari leak, infine, è presente anche il contenuto del Pacchetto Fortnite Crew di febbraio 2022, al cui interno troviamo un costume slegato dalle collaborazioni, cioè Aftermarth.

FORTNITE CAPITOLO 3: DOVE TROVARE I TELESCOPI