Fortnite, skin Halloween: come superare le quest

20 Ottobre 2022 - Redazione

Come superare le quest dell'evento di Halloween su Fortnite e ricevere le ricompense gratuite: tutte le novità e i consigli

Gioca a Superscudetto

Su Fortnite arriva il momento dell’evento dedicato al mondo di Halloween. Il titolo di Epic Games ha voluto celebrare la festa più spaventosa dell’anno per il Battle Royale più popolare al mondo. I giocatori hanno una marea di contenuti divertenti da esplorare. Il tutto inizia a partire dall’update 22.20. L’aggiornamento porta diverse novità.

Fortnite, skin Halloween: come superare le quest

Con il nuovo update di Fortnite, arriva anche la nuova modalità Zero Build Horde Rush. L’evento dedicato a Halloween è attivo dal 18 ottobre per tutti i giocatori e resterà disponibile per due settimane, fino a martedì 1 novembre 2022. Gli utenti hanno la possibilità di sbloccare subito, in maniera gratuita, gli elementi cosmetici del gioco dopo aver completato un determinato numero di side quest.

FORTNITE: DISPONIBILE LA NUOVA SKIN X-23 MARVEL

Per sbloccare le ricompense gratuite e ottenere gli elementi cosmetici di gioco, gli utenti del Battle Royale di Epic Games devono completare le nuove quest Fortnitemares. Al momento ce ne sono due disponibili. La prima si chiama Dance on an Alteration Alter to get the Howler Claws mentre la seconda è Hit an opponent while Wolfscent is active.

Le quest saranno disponibili per tutta la durata dell’evento. In questo periodo i giocatori possono guadagnare punti XP. Sono diverse le ricompense, a partire da Everything’s End Glider che si ottiene completando cinque quest. Con tredici quest, invece, si riceve Chrome Cage Back Bling, mentre la ricompensa Unmaker Pickaxe si ottiene dopo aver completato venticinque quest.