Fortnite, skin gratis: come sbloccare Krisabelle e Bananita polare

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Come sbloccare le skin gratis Krisabelle e Bananita polare all'interno di Mezz'Inverno, l'evento a tema natalizio di Fortnite

Gioca a Superscudetto

Continuano i regali di Fortnite agli utenti del Capitolo 3 Stagione 1 del battle royale. Nel titolo di Epic Games, nonostante sia ancora disponibile la skin gratis Blizzabelle, arrivano anche altri due costumi che possono essere riscattati gratuitamente durante il periodo delle festività natalizie.

VIDEO BOLOGNA-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le due skin fanno parte delle tante ricompense gratuite legate all’evento Mezz’Inverno. A differenza di tutti gli altri oggetti, però, non è possibile ottenerle in maniera immediata. Per averle, comunque, non occorre completare sfide particolarmente difficili o accedere al negozio da piattaforme specifiche. I costumi in questione sono gratis per tutti i giocatori di Fortnite Capitolo 3 senza alcuna limitazione.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite, come sbloccare Krisabelle e Bananita polare gratis

Mezz’Inverno è l’evento a tema natalizio del titolo di Epic Games. L’ultimo aggiornamento ha introdotto una serie di sfide che consentono di ottenere un corso decorativo e un deltaplano gratis. Tra le novità c’è anche una schermata esclusiva nel menu principale che permette di accedere al Rifugio, luogo dove i giocatori possono spacchettare ogni giorno un regalo nuovo.

Tra i regali sono presenti dei pacchi molto più grandi, contrassegnati dalla dicitura “From: Fresh Aura” che i giocatori non possono aprire subito. Questo perché i pacchi riguardano le skin Krisabelle e Bananita Polare. Il pacchetto di Krisabelle può essere aperto solo quando verranno aperti tutti gli altri e bisognerà attendere qualche giorno. Il pacco di Bananita Polare, invece, è parzialmente coperto dal ghiaccio: per prenderlo bisognerà aspettare che il rivestimento si sciolga e potrebbero volerci solo pochi giorni prima che il team di sviluppo ne consenta l’apertura.

FIFA 22 ICON SWAP: LE MIGLIORI COMBINAZIONI