Fortnite, skin Fedra: come ottenerla

29 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

La Stagione 3, Capitolo 3 di Fortnite ha introdotto molte nuove skin, ma una delle migliori in assoluto è quella relativa a Fedra.

Gioca a Superscudetto

La Stagione 3, Capitolo 3 di Fortnite ha introdotto molte nuove skin, ma una delle migliori in assoluto è quella relativa a Fedra. Ella è una principessa gotica che presenta due stili completamente neri e può avere delle calze a rete opzionali. Inoltre, possiede un pacchetto con innumerevoli cosmetici che si abbinano al suo aspetto. Più precisamente, stiamo parlando del polpo nero Back Bling e un ombrello Glider.

FORTNITE, CROSSOVER CON STRANGER THINGS E DEAD BY DAYLIGHT IN ARRIVO?

Come ottenere la skin Fedra in Fortnite

Contrariamente a quanto avviene di norma, tale skin non è presente nell’ultimo Battle Pass o nell’Item Shop. Il cosmetico, invece, è uno dei tanti regalati ai membri di Fortnite Crew nel mese di luglio. Per iscriversi a tale servizio, occorre spendere 11,99 dollari al mese e ricevere così Fedra in qualsiasi momento tra il 30 giugno ore 20:00 e il 30 luglio.

FORTNITE NINDO X NARUTO, COME OTTENERE COPERTURA E DELTAPLANO GRATIS

Altre offerte oltre a Fedra

Oltre a Fedra, gli iscritti possono acquistare le skin Ceph Back Bling, Stygian Parasol Pickaxe, Inky Reflection Loading Screen e Gothic Shadesoarer Glider senza costi aggiuntivi. Tornando a Fedra, si può usare anche fuori dal battle royale perché il pacchetto Crew offre l’accesso alla modalità di difesa della torre di Fortnite, Salva il mondo. Per tutti coloro che vogliano acquisire V-Bucks extra (la moneta in vigore su Fortnite) potrebbero anche prendere in considerazione l’idea di unirsi a Fortnite Crew. L’abbonamento, infatti, regala 1.000 V-Bucks e il Battle Pas della Stagione 3, Capitolo 3 di Fortnite. Chi ha già il Battle Pass, comunque, riceverà 950 V-Bucks aggiuntivi, che sono sempre utili per poter mettere mano ai premi presenti su Fortnite.

FORTNITE, NINDO X NARUTO: COME OTTENERE LE RICOMPENSE