Fortnite, skin ed emote gratis per la festa della donna: come riscattarle

9 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Tante sorprese sul Capitolo 3 di Fortnite in occasione della Festa della donna: ecco come riscattare gli oggetti in regalo

Gioca a Superscudetto

In occasione della Festa della donna dell’8 marzo, Fortnite ha proposto dei contenuti a tema all’interno del Capitolo 3. L’evento a tema femminile per la Giornata della donna consente agli utenti di riscattare un corposo pacchetto con ricompense gratuite.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Tutti i giocatori di Fortnite, grazie all’iniziativa avviata da parte degli sviluppatori di Epic Games, possono ricevere un intero set di oggetti. Al suo interno ci sono diverse sorprese, tra cui un’emote sincronizzata e una skin da applicare sia alle armi che ai veicoli. Il set in onore della Giornata della donna è disponibile nel negozio oggetti. Ogni elemento cosmetico può essere acquistato a zero V-Buck.

Fortnite, oggetti gratis per la festa della donna: come riscattarli

  • Simbolo del cuore
  • Per aspera ad astra
  • Sono senza paura
  • Saltello e occhiolino

Simbolo del cuore è un’emote sincronizzata (oggetto raro) del set “Combinaguai spinato”. Per aspera ad astra, invece, è una copertura per armi e veicoli del set “Celebriamo le donne”. Sono senza paura fa parte della serie d’Icone: musica per la lobby del set “Celebriamo le donne”. Saltello e occhiolino, infine, dallo stesso set, è uno spray oggetto non comune.

LA TENNISTA NAOMI OSAKA SU FORTNITE

La promozione per riscattare il set dedicato alla Festa della donna non durerà solo 24 ore. Stando a quanto dichiarato da Epic Games sui propri canali ufficiali, tutti gli utenti potranno aggiungere questi oggetti al proprio armadietto fino al prossimo 15 marzo 2022 alle ore 02:00 del fuso orario italiano. C’è anche la possibilità di inviare gli oggetti agli amici che magari non riescono ad effettuare l’accesso in tempo per riscattarli.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS