Fortnite, Skin di Dragon Ball: come avere Goku, Vegeta e Kamehameha

23 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La tanto attesa collaborazione tra Dragon Ball e Fortnite è in corso. Andiamo a spiegare come accedere a tutti i contenuti del crossover.

Gioca a Superscudetto

La tanto attesa collaborazione tra Dragon Ball e Fortnite è in corso. Andiamo a spiegare come accedere a tutti i contenuti del crossover.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?

Come ottenere le skin

Le skin di Goku, Vegeta, Lord Beerus e Bulma si possono ottenere solo spendendo V-buck, la moneta virtuale di FOrtnite, nel negozio.

  • Goku – Prezzo: 2.000 V-buck. Questo costume è composto da quattro stili, ovvero la forma base di Goku, “Super Saiyan”, “Super Saiyan Blu” e “Ultra Istinto”. Inclusa c’è l’emote “Caricamento di Goku”, nonché il dorso decorativo e lo strumento raccolta “Bastone Nyoi (Bastone del Potere)”.
  • Vegeta – Prezzo: 1.800 V-buck. Questo costume è composto da quattro stili, ovvero la forma base di Vegeta, “Super Saiyan”, “Super Saiyan Blu” e “Super Saiyan Blu Evoluto”. Inclusa c’è l’emote “Caricamento di Vegeta” per passare da uno stile all’altro durante le partite.
  • Beerus – Prezzo: 1.500 V-buck. Incluso anche il dorso decorativo “Pesce Oracolo”.
  • Bulma – Prezzo: 1.200 V-buck. Questo costume è composto da due stili, la versione base di Bulma e “Camice da Laboratorio”.
  • Pacchetto Goku e Bills – Prezzo 2.700 V-buck: include il costume di Goku, il costume di Beerus, dorso e piccone “Bastone Nyoi (Bastone del Potere)”, l’emote “Caricamento di Goku”, il dorso “Pesce Oracolo” e come extra la schermata di caricamento “Scatena la tua potenza”.
  • Pacchetto Vegeta e Bulma – Prezzo 2.300 V-buck: include il costume di Vegeta, il costume di Bulma e l’emote “Caricamento di Vegeta”.
  • Pacchetto Attrezzatura Dragon Ball – Prezzo 1.800 V-buck: include i deltaplani “Nuvola d’Oro (Kinto)” e “Navicella Spaziale”, il dorso “Carapace dell’Eremita della Tartaruga”, lo strumento di raccolta “Bastone dell’Eremita della Tartaruga” e l’emote “Fusione! Ah!!!”.

Quali sono gli oggetti di personalizzazione

Si possono comprare anche i seguenti oggetti di personalizzazione:

  • Nuvola d’Oro (Kinto) – deltaplano – Prezzo: 800 V-buck
  • Navicella Spaziale – deltaplano – Prezzo: 800 V-buck
  • Bastone e Carapace dell’Eremita della Tartaruga – strumento raccolta e dorso – Prezzo: 600 V-buck
  • Fusione! Ah!!! – emote sincronizzata (servono due giocatori per usarla) – Prezzo: 400 V-buck

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

Cos’altro fare per ottenere la Kamehameha

In questo evento si può ottenere il deltaplano Shenron completando le sfide di “Potenza Scatenata”. Per completare tutto quanto, si ha tempo fino a martedì 30 agosto alle ore 10:00. Infine, per ottenere la Kamehameha, occorre ottenere uno degli appositi oggetti segnati nella mappa oppure acquistandoli dai distributori a Bobine Brulle e Tana Strana.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6