Fortnite, skin di Dragon Ball in arrivo: ci saranno Goku, Vegeta e Beerus

19 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Un famoso leaker ha svelato tre dei quattro personaggi di Dragon Ball che vedremo su Fortnite: si tratta di Goku, Vegeta e Lord Beerus.

Gioca a Superscudetto

Shiina è un noto leaker di Fortnite e, in genere, è sempre piuttosto sul pezzo. Attraverso un post su Twitter, egli dovrebbe aver svelato in anticipo tre delle quattro skin di Dragon Ball che a breve sbarcheranno nell’open world di Epic Games.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

Chi sono i personaggi di Dragon Ball che ci saranno su Fortnite

Secondo Shiina, in merito al presunto evento crossover con Dragon Ball, gli utenti potranno utilizzare le skin di Goku, Vegeta e Lord Beerus. Manca ancora una conferma ufficiale, però in passato Shiina si è sempre mostrato affidabile, quindi tendenzialmente gli crediamo. Le voci sull’evento crossover si sono intensificate quando tra i file di gioco di Fortnite è spuntato un oggetto molto simile alle capsule della Capsule Corporation, l’azienda della famiglia di Bulma. Oltre a Goku, Vegeta e Lord Beerus, c’è un quarto personaggio che dovrebbe sbarcare di cui però si ignora l’identità. I fan sperano possa trattarsi del leggendario Super Sayan Broly, ma c’è chi sostiene che sia più facile vedere personaggi come Gohan, Trunks, Junior o Crillin.

FORTNITE, SKIN INDIANA JONES: COME SBLOCCARLA

La collaborazione con Aya Nakamura

Per chi non lo sapesse, Epic Games si è presa la briga di interagire con un famoso artista del Mali, tale Aya Nakamura, che presto entrerà a far parte del gioco. Alcune collaborazioni, inevitabilmente, non sono state confermate come quella con Lady Gaga, ma questa volta è tutto vero: ci sarà Aya Nakamura. Il popolare dataminer iFireMonkey si è rivolto ai social media per dare un po’ di informazioni. L’immagine promozionale che ci fa capire che si sarà Aya Nakamura è quella con sei diverse tonalità di colori. Aya Nakamura fa parte della serie Soundwave che è stata estremamente popolare tra i looper. A tal proposito, iFireMonkey ha assicurato a tutti che Epic Games potrebbe aggiungere altri concerti-evento della serie Soundwave nel prossimo futuro.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6