Fortnite, skin di Cobra Kai di Netflix in arrivo

3 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

La collaborazione tra Epic Games e Netflix porta all'arrivo su Fortnite delle skin di Cobra Kai, celebre serie sequel di Karate Kid

Gioca a Superscudetto

Il 2022 inizia alla grande per Fortnite: il titolo firmato Epic Games lancia un’attesa e straordinaria collaborazione con Netflix. La partnership tra la Software House e il colosso di streaming porta all’arrivo di Cobra Kai all’interno dell’immenso mondo del popolarissimo Battle Royale.

VIDEO JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, in arrivo skin Cobra Kai di Netflix

Su Fortnite arriva le skin dei personaggi di Cobra Kai, una delle serie più amate su Netflix. Stando ai piani di Epic Games, da qui in avanti saranno disponibili ben 10 skin basate sui personaggi della serie. I colori prendono ispirazione dai tre dojo: Cobra Kai, Miyagi-Don ed Eagle Fang. Tra le tante sorprese in arrivo, non può mancare certamente l’emote del Calcio della Gru, la mossa più iconica, letale e conosciuta di Karate Kid.

FIFA 22 ICON SWAP: LE MIGLIORI COMBINAZIONI

Cobra Kai è la serie spin-off sequel del film The Karate Kid – Per Vincere domani, pellicola diventata cult in tutto il mondo. La serie si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della saga cinematografica e segue la vita di Johnny Lawrence, lo storico avversario del Karate Kid. La prima stagione è stata rilasciata nel 2018 e contiene dieci episodi.

FORTNITE SKIN GRATIS: COME SBLOCCARE KRISABELLE E BANANITA POLARE

Lo stesso format è rimasto inalterato per le stagioni successive, tutte da dieci puntate: la seconda è uscita nel 2019 mentre la terza e la quarta sono state rilasciate entrambe due anni più tardi, nel 2021. Il protagonista della serie è Johnny Lawrence interpretato da William Zabka che torna a vestire i panni del lottatore come nella saga cinematografica. La notorietà di Zabka, oltre a Karate Kid, è cresciuta negli anni grazie ai suoi numerosi cameo all’interno della serie tv How I met your Mother.