Fortnite, le skin del capitolo 3 stagione 2 avranno stili extra in ritardo

1 Aprile 2022 - Redazione

A causa di un errore da parte degli sviluppatori di Fortnite, alcune skin del Capitolo 3 della stagione 2 arriveranno in ritardo rispetto a quanto previsto.

Gioca a Superscudetto

Non arrivano buone notizie per i giocatori di Fortnite Capitolo 3 Stagione 2. Essi, infatti, dovranno attendere più del previsto per accedere alle varianti dei costumi inclusi nel Pass Battaglia a causa di un errore degli sviluppatori.

FORTNITE, SKIN DI ASSASSIN’S CREED VALHALLA IN ARRIVO?

La situazione attuale in Fortnite

Il timer all’interno dei menu legati al Pass Battaglia scadeva ieri alle ore 15:00 ma, come riferito dai dataminer, gli stili aggiuntivi tanto attesi non sono arrivati. Stando a quanto riferito dal team di sviluppo sui canali social ufficiali, è stato tutto frutto di un errore e quel timer non doveva scadere nel pomeriggio. Epic Games, infatti, ha confermato che le pagine 3-5 degli stili extra del pass si attiveranno solo con l’arrivo del prossimo aggiornamento del gioco. La versione 20.10 di Fortnite, secondo i dataminer, dovrebbe quindi sbarcare il prossimo martedì 5 aprile 2022, in seguito all’ormai immancabile manutenzione programmata i cui orari verranno svelati a ridosso del lancio.

FORTNITE, SKIN DI SAYARA GRATIS PER GLI ABBONATI A CREW: COME OTTENERLA

Come funziona la “No Build Mode” in Fortnite

In questo momento, se non altro, tutti i giocatori possono “consolarsi” selezionando la “No Build Mode” scorrendo tra le varie playlist. Si può decidere se giocare liberamente in singolo, oppure in coppia, a terzetti o a squadre. La modalità è identica a quella a tempo proposta durante il Capitolo 3 Stagione 2. Pertanto, non ci saranno riparazioni fai-da-te ma ci saranno più opzioni di movimento e scudo supplementare per tutti. La “No Build Mode” è disponibile sin da ora su tutte le varie piattaforme. Essa verrà aggiornata di pari passo con quella principale, sebbene al momento non sia stato confermato se verrà utilizzato o meno per i tornei. La Stagione 2 di Fortnite è ormai in corso da più di una settimana, mentre la Stagione 3 è prevista per sabato 4 giugno 2022.

SKIN FORTNITE DI PREDATORE: COME SBLOCCARLA