Fortnite, Skin capitolo 3: come sbloccare Blizzabelle gratis

17 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

In vista delle festività natalizie, su Fortnite torna la skin della studentessa del paranormale Krisabelle. Per l'occasione, la ragazza si trasforma nella versione Blizzabelle.

Gioca a Superscudetto

Per celebrare nel migliore dei modi l’inizio dell’evento a tema natalizio di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1, dal nome Mezz’Inverno, il team di sviluppo del popolare battle royale ha deciso di regalare a tutti i giocatori un esclusivo costume.

FORTNITE E ROCKET LEAGUE, COME SBLOCCARE PICCONE E ZAINO GRATIS

Ecco quale sarà la nuova skin

I videogiocatori avranno la possibilità di ottenere gratis una nuova skin nel corso delle festività natalizie ed essa prende il nome di Blizzabelle. Come si può notare dall’immagine, tale skin altro non è che una versione modificata di una vecchia conoscenza apparsa nel negozio oggetto un po’ di tempo fa. Il soggetto, infatti, è Krisabelle, giovane studentessa della “Scuola Paranormale Superiore” che godeva di una serie di stili alternativi che le permettevano di trasformarsi in una sorta di streghetta. In tal caso, invece, si tratta di una versione invernale della ragazza, la quale indossa il costume da studentessa azzurro.

FORNITE, SKIN E NON SOLO: LE NOVITÁ  DELL’AGGIORNAMENTO 19.01

Quando ottenere la skin

Per ottenere gratuitamente la nuova skin di Krisabelle, ora Blizzabelle, si potrà farlo sino al prossimo giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 17:00 del fuso orario italiano. Il procedimento è piuttosto semplice, con i giocatori che dovranno effettuare l’accesso al gioco su PC tramite il client ufficiale di Epic Games. Una volta avviato il gioco su PC, la skin si troverà su un’apposita scheda del negozio oggetto e riscattarla al costo di 0 V-Buck. Va precisato, però, che chiunque abbia attivato il cross-save sul proprio account, potrà riscattare la skin su PC. In seguito, potrà utilizzarla anche su altre piattaforme (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Android e Nintendo Switch). L’importante è quindi che il riscatto avvenga su PC e non vi sono poi limitazioni sull’utilizzo dell’oggetto cosmetico.

FORNITE E ROCKET LEAGUE, IN ARRIVO IL CROSSOVER DI LLAMA RAMA