Fortnite, la Skin di Boba Fett arriverà a Natale

23 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Manca davvero poco all'arrivo del celebre cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett, nel vasto universo di Fortnite

Gioca a Superscudetto

Ennesimo crossover annunciato per Fortnite, per la gioia dei fan di Star Wars. Il 29 dicembre 2021, infatti, farà l’esordio su Disney+ una nuova serie TV ambientata in un universo lontano lontano. Si tratta di The Book of Boba Fett. Il celebre cacciatore di taglie troverà spazio tra le skin di Fortnite, con armi davvero intriganti. Epic Games prepara il lancio di questi contenuti speciali per Natale 2021.

Fifa 22, i giocatori buggati della Serie A

Boba Fett su Fortnite

Il lancio del nuovo crossover di Fortnite annunciato da Epic Games avverrà il 25 dicembre, a mezzanotte. Proprio nella notte che pone fine alla vigilia e fa scartare regali in tutto il mondo. C’è chi trascorrerà ore a combattere online, magari aggiudicandosi la skin di Boba Fett.

Non ci sono ancora informazioni precise sui contenuti del pacchetto che verrà proposto. Sarà una sorpresa fino all’ultimo minuto. Ci si aspetta però un bel numero di skin dedicate e oggetti da utilizzare in-game. Qualcosa che possa anche fare dei lievi spoiler sulla serie TV Star Wars. I fan potranno magari apprezzare alcune armi già note e altre che non sono mai state mostrate.

Ps5, da Gamestop disponibilità a Natale? Il prezzo

Difficile pensare possano trovare spazio più di due skin. L’ipotesi più avvalorata è che venga caricata unicamente quella di Boba Fett. In termini di importanza nello show, però, subito dopo troviamo Fennec Shand, interpretata da Ming-Na Wen. Potrebbe esserci anche lei nel pacchetto regalo di Epic Games? Staremo a vedere.