Fortnite, skin di Black Adam (The Rock) in arrivo?

12 Ottobre 2022 - Redazione

Nuova collaborazione in arrivo su Fortnite: l'isola del Battle Royale si prepara ad accogliere Black Adam, personaggio DC di The Rock

Gioca a Superscudetto

Arrivano notizie molto interessanti per tutti i videogiocatori appassionati di Fortnite. Nelle ultime settimane si era fatta sempre più insistente la voce secondo cui sarebbe in arrivo un amato e potente eroe di DC Comics sull’isola del Battle Royale targato Epic Games. La notizia è stata confermata in maniera ufficiale, generando un hype pazzesco.

L’eroe in questione è Black Adam, personaggio atteso molto presto anche al cinema. Non è la prima volta che Fortnite accoglie i supereroi che appartengono al mondo dei fumetti. Il nuovo arrivo è un big assoluto nell’immenso universo DC ed è destinato a generare una grande esaltazione nella community del gioco.

La skin di Black Adam (The Rock) è in arrivo su Fornite: le novità

L’annuncio ufficiale del nuovo ed entusiasmante crossover è arrivato sia da parte di Epic Games che di Dwayne “The Rock” Johnson. La collaborazione avrà luogo nel Capitolo 3 della Stagione 4 che vedrà l’arrivo del personaggio di Black Adam, interpretato proprio da “The Rock“.

FORTNITE: DISPONIBILE LA NUOVA SKIN X-23 MARVEL

L’amatissimo ex campione di wrestler, diventato nel tempo una vera e propria star di hollywood, attraverso i propri canali social ha pubblicato un video che mostra la teaser di Black Adam, l’eroe che farà capolino sia su Fortnite che al cinema.

Nel teaser si vede The Rock vestito da Black Adam. Il personaggio, all’interno di Fortnite, avrà un’emote unica, due diversi stili e anche un dorso decorativo. Ulteriori dettagli riguardo questa grande collaborazione verranno svelati nella giornata di oggi, mercoledì 12 ottobre 2022.