Fortnite, Skin Banana Dorata: come sbloccarla e quanto PE sono necessari

2 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Come ottenere la Skin Banana Dorata di Fortnite: istruzioni, costo e Punti Esperienza necessari per riuscire a sbloccarla e utilizzarla

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Le molteplici Skin ottenibili hanno contribuito ad aumentare il successo di Fortnite tra i videogiocatori di tutto il mondo. Pur essendo oggetti estetici, molte Skin richiedono agli utenti di portare a termine una vera e propria impresa per poterle ottenere. Esistono delle Skin speciali ottenibili esclusivamente in un determinato e limitato periodo di tempo.

FORTNITE: TORNA LA SKIN PIU’ RARA DEL GIOCO

FIFA 20 TOTS, COME OTTENERE NANI, FUENZALIDA E CYPRIEN

Queste risultano molto difficili da sbloccare, soprattutto per via del tempo che serve ai giocatori per entrarne in possesso. Tra le più ambite all’interno del titolo di Epic Games c’è la Skin Agent Peely Dorata, conosciuta anche come Banana Dorata. Al momento per ottenerla sono necessari 29,5 milioni di PE.

Skin Banana Dorata: come sbloccarla su Fortnite

Per riuscire a metter le mani sulla Skin Banana Dorata, dunque, bisogna rimboccarsi le maniche e giocare molto per fare incetta di Punti Esperienza. I giocatori sono chiamati a passare molto tempo all’interno dell’universo di Fortnite e accumulare i quasi 30 milioni di PE che sbloccheranno la tanto ambita skin. La missione diventa ancora più ardua per chi è alle prime armi: i giocatori meno esperti dovranno partire dal livello 1 e si troveranno davanti una bella montagna da scalare.

FORTNITE: SKIN GRATIS PER I GIOCATORI

Nei giorni scorsi Epic Games ha deciso di rendere nuovamente disponibile nello store la Recon Expert, quella che è considerata la Skin più rara di Fortnite. Questa sorpresa, molto gradita a tutti gli appassionati di Fortnite, è arrivata in seguito all’aggiornamento del negozio di Epic Games.

FORTNITE 12.61: LA NUOVA PATCH DI EPIC GAMES

PS4, GIOCHI A MENO DI TRE EURO