La skin Aura di Fortnite è stata una delle skin più popolari nel battle royale di Epic da quando è stata rilasciata nel 2019. Sapendo questo, non c’è da meravigliarsi se i fan vogliono sapere quando Aura tornerà all’Item Shop.Presto saranno accontentati.
Fortnite, quando la skin di Aura torna disponibile nello shop
La skin Aura è stata originariamente rilasciata l’8 maggio 2019, durante la stagione 8 del capitolo 1. È rapidamente salita alle stelle in popolarità ed è diventata l’outfit preferito dai fan. Ma la prima volta che è stato rilasciato, è stato disponibile solo per un breve periodo e poi è stato rimosso. Da allora, la skin è entrata e uscita dall’Item Shop.
L’ultima volta che è stato disponibile è stato all’inizio di marzo 2022, quando Epic Games ha aggiunto un nuovo stile per la skin Aura preferita da tutti. Con le ultime variazioni di stile per Aura, gli sviluppatori si sforzano di offrire un tocco moderno alla vecchia skin classica. E la nuova skin Aura è amata dai fan. Ma è stato disponibile solo per un breve periodo prima di essere nuovamente rimosso dal negozio.
FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ
In base alle precedenti rotazioni della skin, Aura dovrebbe tornare disponibile intorno al 18 aprile 2022. Quando verrà elencata nel negozio di articoli di Fortnite, sarà possibile acquistare uno qualsiasi dei suoi stili di skin per 800 V-Bucks. I fan di Fortnite e in particolare di questa skin non devono quindi fare altro che attendere qualche giorno.

