Fortnite, skin di Assassin's Creed Valhalla in arrivo?

29 Marzo 2022 - Redazione

Fortnite si avvia ad avviare due nuove collaborazioni con altrettante skin presenti: i protagonisti saranno Eivor Varinsdottir e di Moon Knight.

Gioca a Superscudetto

Fortnite, popolare videogame di Epic Games sta appassionando milioni di giocatori. Sui social stanno spuntando tantissimi indizi in merito a due importanti collaborazioni che sono in programma a breve.

FORTNITE CAPITOLO 3, STAGIONE 2: COME FUNZIONANO ARRAMPICATA E SCATTO

Eivor Varinsdottir di Assassin’s Creed Valhalla nuova skin in Fortnite

Secondo uno dei più popolari dataminer di Fortnite Battaglia Reale, nel corso dei prossimi giorni la skin di Ezio Auditore da Firenze non sarà il solo contenuto aggiuntivo legato al brand Ubisoft pronto a sbarcare nel negozio oggetti. Una skin che dovremo presto vedere nel battle royale, infatti, dovrebbe essere quella di Eivor Varinsdottir. Ella è la protagonista di Assassin’s Creed Valhalla per chi non la conoscesse. Non è chiaro se Epic Games deciderà di proporre solo la parte femminile del personaggio oppure se, proprio come avviene nel gioco, verranno pubblicate entrambe le versioni create da Ubisoft per il gioco e intercambiabili in qualsiasi momento dai menu.

FORTNITE CAPITOLO 3, LA STAGIONE 2 AVRÁ FINE IL 4 GIUGNO

Altro crossover, questa volta il protagonista è Moon Knight

L’altra skin che dovremmo presto vedere in Fortnite è quella di Moon Knight, protagonista di una serie TV in arrivo su Disney Plus. Sembrerebbe, infatti, che molti content creator abbiano assistito in anteprima ad alcuni episodi, insospettendo i fan. Probabile, dunque, che Moon Knight sia a breve inserito all’interno del mondo di Fortnite, magari con un’emote integrata per la trasformazione.

FORTNITE, QUANDO FINISCE IL CAPITOLO 1 DELLA STAGIONE 3

Come si sblocca la skin Predatore

Per farlo, occorre aver acquistato il Pass Battaglia dell’attuale stagione. Non importa se acquisterete la versione standard a 950 V-Buck o quella Premium a 2.850 V-Buck, l’importante è aver accesso ai contenuti a pagamento della corrente stagione. La skin di Prpwler, infatti, non fa parte delle ricompense che si ottengono scalando i 100 livelli (al contrario di quella di un altro personaggio Marvel come Dr. Strange), poiché funge da “skin segreta” della Stagione 2. Ciò significa che i possessori del pass potranno ottenere senza costi aggiuntivi il costume di Prowler a partire dal prossimo giovedì 21 aprile 2022, giorno nel quale verranno pubblicate le sfide che permetteranno di ottenere la skin e i restanti elementi del suo set.