Fortnite, skin di Arcane e League of Legends disponibili nel negozio

24 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nuove skin in arrivo su Fortnite, che provengono da Arcane e da League of Legends

Gioca a Superscudetto

Importante debutto nel negozio oggetti di Fortnite, che segna una nuova collaborazione tra il titolo di Epic Games, la serie Netflix Arcane e League of Legends. Dopo l’arrivo di Jinx da League of Legends in Fortnite, c’è il debutto anche di sua sorella Vi. Questo personaggio sarà disponibile nel Negozio oggetti a partire dal 23 gennaio, oltre ad accessori a tema Vi con cui rifarvi il look nel gioco.

FORTNITE, LO SPARATUTTO EPIC GAMES SU IOS: COSA FARE

Fortnite, skin di Arcane e League of Legends

Il costume Vi Arcane sarà presente nel Negozio oggetti assieme a molti altri nuovi contenuti del set Arcane: League of Legends. Indossate il dorso decorativo Ricordi di Zaun (venduto insieme al costume) che testimonia la lunga strada fatta da Vi, imbracciate la sua (seconda) arma preferita, il piccone Martello dei Guardiani di Piltover, e mostrate a tutti perché viene chiamata “la legge di Piltover” con l’emote Allenamento di boxe. I giocatori avranno la possibilità di acquistare il costume, il piccone e l’emote nel Bundle Vi Arcane.

INTER EMPOLI 3-2 DTS: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Jinx Arcane e gli accessori a tema Jinx torneranno nel Negozio in contemporanea con il debutto di Vi Arcane. Oltre al costume Jinx Arcane potrete divertirvi con il dorso decorativo Scimmia dei sogni di Jinx e brandire il piccone Distruttore Pow Pow. Grazie al Bundle Jinx Arcane, potrete avere tutti questi oggetti e anche lo spray Stregato e le schermate di caricamento Scatena il caos e Katchoo.

FORTNITE, SERVER EPIC GAMES OFFLINE: GIOCO DI NUOVO ONLINE