Fortnite, server Epic Games down per aggiornamento: le novità

1 Febbraio 2022 - Redazione

I server Epic Games saranno out per qualche ora per via di un aggiornamento di Fortnite: ecco nel dettaglio di cosa si tratta

Gioca a Superscudetto

Notizia importante per gli appasionati di Fortnite. Nella giornata di oggi, a cominciare dalle ore 10.00, Epic Games spegnerà i server per dare via alle operazioni di manutenzione in vista della pubblicazione del nuovo aggiornamento 19.20 di tale videogioco.

SKIN FORTNITE, LE PIÛ RARE E ICONICHE

Mezz’ora prima dell’orario prefissato, ci sarà la disabilitazione del matchmaking, quindi alle ore 9.30. In questo modo, i giocatori potranno lasciare i server con largo anticipo rispetto all’orario di inizio dei lavori. Non è stato comunicato l’orario di fine della manutenzione, ma questa come di consueto potrebbe durare tra le due e le tre ore. Fortnite dovrebbe quindi tornare online tra le 12.00 e le 13.00 ora italiana. Si tratta di uan previsione che ovviamente non tiene conto di ritardi salvo e/o imprevisti impossibili da prevedere.

FORTNITE, COME ATTIVARE AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI 2FA E LE RICOMPENSE

Fornite, i server down e l’aggiornamento 19.20: le news

Al di là del down dei server oer qualche ora, non ci sono certezze riguardo alle novità che porterà in dote l’aggiornamento 19.20. Secondo gli ultimi rumors, si parla di una collaborazione con Star Wars e dell’arrivo di nuove skin a tema Spider-Man. Tuttavia, non ci sono assolutamente certezze a riguardo e si tratta solamente di speculazioni prive di conferma. Fortnite Capitolo 3 è stato lanciato lo scorso mese di dicembre, dopo che l’ultima stagione del Capitolo 2 era stata piuttosto sottotono. Il nuovo corso del Battle Royale di Epic Games sembra inveceaver riscosso un buon successo di pubblico e critica.

FORTNITE, SKIN DI ARCANE E LEAGUE OF LEGENDS DISPONIBILI  NEL NEGOZIO