Patch Fortnite, le novità dell'aggiornamento v15.40

16 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

In arrivo un nuovo aggiornamento per Fortnite, i server torneranno online nel giro di un paio d'ore. Cosa cambia e quali sono le novità

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fortnite offline per qualche ore. Come annunciato da Epic Games, i server del Battle Royale più famoso sono in manutenzione per permettere al team di sviluppo di pubblicare l’aggiornamento v15.40. Il lavoro è iniziato verso le 10:00 e dovrebbe durare circa un paio d’ore, quindi fra le 12:00 e le 13:00, ora italiana, i server di Fortnitesono tornati online. Su social e forum c’è grande fermento, come sempre quando si tratta di un nuovo aggiornamento. Che sarà quindi disponibile entro poche ore. Cosa c’è da aspettarsi da questa versione? Vediamo quali sono le prime indiscrezioni.

FIFA 21, I GIOVANI TALENTI DELLE FUTURE STARS TEAM 2

Fortnite, aggiornamento v15.40: cosa cambia

Stando alle classiche voci di corridoio – alcune di queste confermate da Epic Games, altre rivelate dai dataminer -, le novità sono tante e alcune sono molto interessanti. Fra queste c’è l’introduzione di nuovissime armi, classiche ed estotiche, ma anche la modalità a tempo limitato Air Royale e The Floor is Lava: nella prima versione, il combattimento si svolge in cielo, nella seconda dopo pochi secondi il pavimento si trasforma in lava, consentendo solo combattimenti in High Ground. Tra le armi, invece, è molto attesa la Flint Knock, pistola pesante a tema pirata. In più ci saranno anche delle migliorie dal punto di vista delle prestazioni per quanto riguarda Fortnite su PC, al momento in Alpha.

Patch fortnite, le novità

  • Air Royale
  • The Floor is Lava
  • Pistola Flint Knock
  • Portale Skirmish (per due personaggi, probabilmente Wanda e Visione della Marvel)
  • Portare Kepler (per un personaggio)
  • Set di BikeCatch, ToneTripe e AcutePanic

FIFA 21 FUT, PS5 E CICCIO GRAZIANI DANNO CONSIGLI

L’elenco di tutte le novità verrà pubblicato poi in seguito, quando l’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti. Qualche novità è attesa anche per la modalità Creativa: dovrebbero essere inseriti una serie di contenuti extra; non dovrebbero esserci invece nuove introduzioni per quanto riguarda Salva il Mondo, una modalità che non sembra aver riscosso molto successo dal lancio. Infatti Epic Games ha fatto sapere che si concentrerà soltanto sulle altre modalità, ovvero il classico Battle Royale e, come detto, la Creativa.

PS5, NUOVA DISPONIBILITA’ DA GAMESTOP ENTRO FINE MESE