Fortnite Season 6 capitolo 2, l'icona con il battle bus svelata da un leak

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Svelata la prima immagine della Stagione 6 di Fortnite, potrebbe essere l'icona per l'avvio del gioco

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La Stagione 6 Capitolo 2 di Fortnite. praticamente alle porte. La prossima settimana è in programma l’evento che chiuderà il capitolo precedente e aprirà il nuovo, molto atteso dagli utenti per le numerose novità che Epic Games ha intenzione di apportare. Alcune sono già state annunciate, altre invece sono venute fuori grazie ai soliti leak. Una di queste, al centro dell’attenzione proprio nelle ultime ore, riguarda l’incona che potrebbe apparire su tutte le console per avviare il videogioco.

FORTNITE 6, LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE

BATMAN / FORTNITE: PUNTO ZERO, MINISERIE DC

STAGIONE 6 FORTNITE: IN ARIVO UNA MISSIONE SINGLE PLAYER

Fortnite, Stagione 6 Capitolo 2: la prima immagine

Infatti, il solito “errore” che capita a tutti, ha fornito all’utenza queta prima immagine della nuova Stagione di Fortnite. Sullo store Microsoft è apparsa questa nuova foto: al suo interno non ci sono informazioni fondamentali, come spunti sui costumi, armi o altri contenuti essenziali, ma semplicemente mostra in anticipo quella che sarà l’immagine che apparirà sulle console prima di avviare il gioco. Si tratta di un Battle Bus su uno sfondo bianco, giallo e ross; questi tre colori, stando a quanto circola in queste ore su siti e social, potrebbero essere quelli scelti come tema della nuova stagione.

VIDEOGIOCHI IN USCITA NEL 2021: LA LISTA COMPLETA

Al momento non ci sono conferme uficiali e si presuma che quella immagine apparsa sia soltanto l’icona per avviare il videogame, sia su Xbox che su Playstation, da capire se sarà lo stesso anche per PC e altre console. E c’è da aggiungere anche un altro importante particolare: non è detto che quella foto sia definitiva, potrebbe essere inserita soltanto all’inizio per poi essere modificata nei prossimi giorni o settimane. Infatti, una nuova immagine ufficiale avrebbe potuto anticipare qualche nuovo detaglio della stagione 6. Invece Epic Games vuole svelare tutto solo a gioco pronto e avviato.

MANCHESTER UNITED-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH