Fortnite Season 4: come completare le sfide della settimana 1

20 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Con l'arrivo della Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite, ecco la guida su tutte le sfide da superare della Settimana 1. Andiamo a ricordarle insieme.

Gioca a Superscudetto

Con l’arrivo della Stagione 4 del Capitolo 3 di Fortnite, ecco la guida su tutte le sfide da superare della Settimana 1. Andiamo a ricordarle insieme.

FORTNITE STAGIONE 4, LE ARMI E TUTTE LE NOVITÁ

Abbatti un tronco di legname e smuovi un masso cadente in una sola partita (0/2) 

Per completare questo incarico, occorre distruggere uno degli alberi dal tronco chiaro che cade al momento della distruzione dell’albero e, sempre nella stessa partita, far rotolare un masso dalla forma sferica distruggendo i detriti che lo bloccano. La ricompensa è di 20.000 XP.

Acquista da un Medicatore automatico

Bisogna recarsi presso un distributore automatico che vende kit per ripristinare la salute e acquistare un qualsiasi oggetto tra quelli in vendita. La ricompensa è di 20.000 XP.

Elimina un giocatore nemico entro 5 secondi da uno scatto con cromatura 

Il Cromo è una delle principali novità della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 3 e uno dei suoi utilizzi consiste proprio nell’alterare lo stato del giocatore e renderlo un Blob. Non importa che il nemico venga eliminato, basta colpirlo una sola volta con un’arma o un piccone. La ricompensa è di 20.000 XP.

Fai evolvere le armi EvoCromo infliggendo danni 

Altra novità della nuova stagione del battle royale di Epic Games consiste nell’introduzione delle armi EvoCromo. Bisogna farle evolvere infliggendo continui danni. La ricompensa è di 20.000 XP.

Schiera un Bunkatile in un luogo indicato

Per completare questa sfida dovete mettere le mani sul nuovo gadget che va a rimpiazzare il Fortatile, ovvero il Bunkatile. La ricompensa è di 20.000 XP.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES

Usa Schizzo Cromo su una struttura e attraversala entro 5 secondi 

Lanciate uno Schizzo Cromo su una parete e muovetevi subito verso di essa entro 5 secondi. La ricompensa è di 20.000 XP.

Usa un’emote alla Navestile, a Il Legname e alle Assicurazioni Ordinaria amministrazione 

Questa è una classica sfida di Fortnite, poiché l’obiettivo è quello di recarsi in tre diversi punti della mappa ed eseguire una qualsiasi emote presente nell’armadietto. La ricompensa è di 20.000 XP.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?