Fortnite, quando inizia la season 4? Skin, battle pass e i primi leak

9 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Da domenica 18 settembre 2022 sbarcherà su Fortnite la stagione 4: ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo nell'open world di Epic Games.

Gioca a Superscudetto

Fortnite, popolare videogame di Epic Games, sta per concludere la stagione 3 con l’avvento della numero 4. Sarà una stagione che porterà contenuti nuovissimi nell’open world, con una trama fitta, modifiche alla mappa e un moderno Pass Battaglia.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Ecco tutto ciò che sappiamo sul pass di battaglia della stagione 4 di Fortnite

Innanzitutto, la prima informazione è che il Pass Battaglia della stagione 4 sarà rilasciato sabato 17 settembre 2022. La nuova stagione, quindi, partirà presumibilmente il giorno seguente domenica 18 settembre, con i giocatori che potranno sbloccare ben 10 oggetti cosmetici salendo di livello. Il nuovo Battle Pass costerà 950 V-Bucks, la moneta in vigore su Fortnite. Possibili dei crossover interessanti, come quelli legati a Darth Vader di Star Wars nella terza stagione o quello di Doctor Strange nella seconda.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?

Wolverine in Fortnite

Da martedì 2 agosto è presente su Fortnite un aggiornamento che porta un nuovo pacchetto con diversi personaggi. Il pezzo più importante che troviamo è Wolverine Zero. Egli è uno degli X-Men più famosi ed entra nell’open world direttamente dai fumetti “Fortnite x Marvel: Guerra Zero”. Il pacchetto comprende anche il dorso decorativo Spada Muramasa, lama leggendaria che può essere utilizzando anche con il Piccone. Inoltre, gli abbonati riceveranno anche lo speciale stile Ciliega coccolosa per il dorso decorativo Bibita Neve super-ghiacciata. È possibile abbonarsi alla cifra di 11,99 € al mese, soldi compresi per il Pass Battaglia della stagione in corso. Insomma, il nostro consiglio è quello di sottoscrivere un abbonamento e godere di tutto questi vantaggi.

FORTNITE, SKIN DI THOR IN ARRIVO NEL CAPITOLO 3 DELLA STAGIONE 3?