Fortnite Stagione 4, modalità in prima persona in arrivo?

6 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Si sta per avvicinare la Stagione 4 di Fortnite, con il leaker HYPEX che sui propri profili social inizia a riassumere quelle che sono le anticipazioni.

Gioca a Superscudetto

Si sta per avvicinare la Stagione 4 di Fortnite, con il leaker HYPEX che sui propri profili social inizia a riassumere quelle che sono le anticipazioni. Andiamo a scoprirle insieme, con una novità che potrebbe cambiare decisamente il gioco.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES

Cosa vedremo nelle 4ª stagione di Fortnite

Secondo le prime indiscrezioni, Fortnite dovrebbe presentare una nuova modalità in prima persona. Tale modalità è stata citata più volte dal dataminer e proprio nel corso della Stagione 4 ci dovrebbe essere questa novità. Oltre a ciò, immancabili anche i consueti crossover con stelle dello sport, attori del cinema e i cantanti. Ovviamente, queste notizie sono sempre da prendere con le molle, anche se HYPEX è un dataminer piuttosto autorevole.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?

March Through Time ancora su Fornite

Non è la prima volta che su Fortnite sbarca questo evento. È stato proposto per la prima volta nell’agosto del 2021 e porta i giocatori 60 anni del passato in una Washington DC virtuale, chiamata D.C. 63, che include vari punti di interesse in stile museo e missioni da completare con altri giocatori. Nonostante sia interessante, ci sono state tante critiche a riguardo dal momento che gli utenti sono stati costretti a disabilitare alcune emote. Infatti, quelle del lancio del pomodoro venivano utilizzate verso Martin Luther King, un atteggiamento senz’altro irrispettoso seppur virtuale. Fortnite sembra aver imparato dai propri errori e questa volta ha bloccato subito tale emote. Rimane piuttosto bizzarro vedere durante il discorso di Martin Luther King tra il pubblico Batman, Goku, Rick, Morty, Nathan Dreake e personaggi con indosso costumi da Banana.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6