Fortnite season 3, come ottenere la pistola Shadow Tracker

5 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Per battere più facilmente i nemici in Fortnite si può utilizzare la pistola Shadow Tracker: ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.

Gioca a Superscudetto

Fortnite è un popolare videogame open world in cui 100 giocatore lottano tra di loro sino all’unico superstite. Per battere facilmente i propri avversari è bene servirsi di armi potenti come, ad esempio, la Shadow Tracker. Essa è una delle pistole più forti presenti nel videogame.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

I dettagli sulla Shadow Tracker

Le armi che vengono vendute dagli NPC in Fortnite sono generalmente più potenti rispetto alle normali armi che si trovano per strada. Questi set di armi che sono venduti esclusivamente dagli NPC sono conosciuti come armi esotiche e possono essere trovati in tutta la mappa in luoghi senza nome.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?

Come acquistare questa pistola in Fortnite

Per acquistarla serviranno sborsare ben 400 lingotti d’oro, una cifra piuttosto alta che però si può ottenere in svariati modi, come l’apertura delle casse, delle casseforti o eliminando giocatori. Una volta acquistata, ci si potrà dirigere in battaglia e avere la meglio sui nemici.

March Through Time ancora su Fornite

Non è la prima volta che su Fortnite sbarca questo evento. È stato proposto per la prima volta nell’agosto del 2021 e porta i giocatori 60 anni del passato in una Washington DC virtuale, chiamata D.C. 63, che include vari punti di interesse in stile museo e missioni da completare con altri giocatori. Nonostante sia interessante, ci sono state tante critiche a riguardo dal momento che gli utenti sono stati costretti a disabilitare alcune emote. Infatti, quelle del lancio del pomodoro venivano utilizzate verso Martin Luther King, un atteggiamento senz’altro irrispettoso seppur virtuale. Fortnite sembra aver imparato dai propri errori e questa volta ha bloccato subito tale emote. Rimane piuttosto bizzarro vedere durante il discorso di Martin Luther King tra il pubblico Batman, Goku, Rick, Morty, Nathan Dreake e personaggi con indosso costumi da Banana.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES