Ninja: "Fortnite Season 3? La voglio, serve più varietà"

4 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Il noto gamer e streamer Tyler Blevins in arte Ninja chiama in causa Epic Games, chiedendo a gran voce la Stagione 3 di Fortnite

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il pro player Ninja non vede l’ora di poter affrontare Fornite Season 3. Come tanti videogiocatori di tutto il mondo, anche Tyler Blevins scalpita per la nuova stagione del fortunato capitolo targato Epic Games. E nell’attesa, si rivolge direttamente alla software house, mandando un appelLo chiaro.

FORTNITE MODALITA’ CREATIVA: COME SCOPRIRE LE ISOLE A TEMA HORROR

Voglio la nuova stagione di Fortnite, serve più varietà – ha dichiarato Ninja nel corso della sua ultima live – da un anno non c’è neanche l’ombra di una nuova arma”. Lo streamer chiama in causa Epic Games, rea di essere troppo tardiva nel rilasciare nuovi contenuti in grado di intrattenere i videogiocatori.

Fortnite: Ninja chiede a gran voce la Season 3

Nonostante qualche critica, però, Tyler “Ninja” Blevins ha dichiarato di continuare a divertirsi giocando a Fortnite. Quello che chiede a Epic Games è di accelerare l’uscita della stagione 3 che segnerebbe un grande passo in avanti, fornendo nuove sfide ai gamer.

SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA SU FORTNITE

La Stagione 2 di Fortnite è considerata da molti troppo lunga. Bisogna comunque tenere presente del particolare momento storico che stiamo vivendo. L’emergenza coronavirus ha condizionato i programmi delle principali case videoludiche globali. Le novità, però, non mancheranno.

FORTNITE STAGIONE 3: EPIC GAMES ANNUNCIA LA DATA UFFICIALE

Ci sono almeno due date da segnare di rosso sul calendario, al netto di eventuali spostamenti. La prima è quella del 15 giugno 2020, quando è previsto l’Evento Dispositivo che distruggerà l’agenzia. La seconda, invece, è quella del 17 giugno in cui dovrebbe avvenire il lancio vero e proprio della Stagione 3.

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR: IL VIDEO PRE-ALPHA