Fortnite e Rocket League, come sbloccare piccone e zaino gratis

16 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Epic Games ha deciso di dare il via a un evento crossover tra Rocket League Sideswipe e Fortnite Capitolo 3, in modo da permettere ai giocatori di sbloccare ricompense esclusive in entrambi i giochi.

Gioca a Superscudetto

Epic Games ha deciso di dare il via a un evento crossover tra Rocket League Sideswipe e Fortnite Capitolo 3, in modo da permettere ai giocatori di sbloccare ricompense esclusive in entrambi i giochi.

FORTNITE, SKIN E NON SOLO: LE NOVITÁ DELL’AGGIORNAMENTO 19.01

Come si chiama il nome dell’evento

L’evento è ribattezzato Llama-Rama e consiste in una serie di sfide che bisogna completare all’interno di Rocket League Sideswipe. Ciascuna missione permette di ottenere un oggetto per il gioco per tablet e smartphone, ma anche un elemento cosmetico esclusivo nel battle royale.

FORTNITE CAPITOLO 3: EPIC GAMES MODIFICA IL FUNZIONAMENTO DELLA CORONA

Consigli su come completare le missioni

Gioca 5 partite online in qualsiasi playlist (Ricompensa di Fortnite: Stendardo con Coccodè di Capitolo 2 Stagione 6, Ricompensa Rocket League Sideswipe: Topper – Lama top)

Si tratta di una sfida davvero semplice, poiché per essere completata basta che si portino a termine cinque diverse partite in una qualsiasi modalità online di Rocket League Sideswipe.

Gioca 10 partite online (Ricompensa di Fortnite: Dorso decorativo Bolide Octane, Ricompensa Rocket League Sideswipe: Ruote – Ombrello reale)

Si tratta di una sfida molto simile alla precedente, ma in questo caso le partite da completare nelle modalità online del gioco sono in totale dieci.

Segna 30 gol in partite online (Ricompensa di Fortnite: Spray RL GG, Ricompensa Rocket League Sideswipe: Titolo giocatore – “Extra-ordinario”)

Una sfida più complessa rispetto alle prime due, poiché vi servirà accumulare un totale di trenta gol segnati nelle varie partite giocate e il tempo impiegato nel completamento della sfida dipenderà solo dalle vostre abilità con il gioco per cellulari.

Vinci 10 partite online in qualsiasi playlist (Ricompensa di Fortnite: Scia Vampa del Rinnegato, Ricompensa Rocket League Sideswipe: Ruote – Lama)

Anche in questo caso è molto importante l’abilità del giocatore, poiché il tempo necessario ad accumulare dieci vittorie nelle modalità online di Rocket League Sideswipe dipende proprio dalla bravura nell’evitare di prendere gol.

Ottieni MVP in tre partite online (Ricompensa di Fortnite: Piccone Spaccaturbo, Ricompensa Rocket League Sideswipe: Decalcomania Bolide – Lama pignatta)

L’ultima sfida, quella più complessa tra quelle proposte, chiede ai giocatori di ottenere il titolo di MVP in tre partite diverse nelle modalità online. Tale titolo si ottiene posizionandosi al primo posto in classifica e, di conseguenza, essendo il miglior giocatore sul campo.

FORTNITE CAPITOLO 3: I TRUCCHI E LA GUIDA COMPLETA