Fortnite Riavvia un amico: i bonus e le ricompense gratis

8 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Ecco le istruzioni da seguire per riavviare un amico coinvolgendolo in Fortnite

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Un gesto di estrema generosità che vi tornerà utile per le vostre sfide: è questo il senso di Riavvia un amico, iniziativa di Epic Games, legata a Fortnite, che vi permetterà di ottenere bonus gratis invitando un amico a giocare a Fortnite. Avete tempo fino al 26 aprile per farlo ricevendo in regalo una serie di oggetti da usare in-game.

JUVENTUS NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Un modo alternativo per coinvolgere altre persone invitandole a giocare e facendo loro scoprire tutte le novità del gioco che sta spopolando in questi ultimi mesi. Si potranno ottenere, fino alla scadenza fissata, ricompense gratuite invitando amici che non entrano in Fortnite da 30 giorni o più, e giocando con loro.

FORTNITE: COME RACCOGLIERE LE UOVA MOLLEGGIATE

Fortnite, come funziona “Riavvia un amico”

Molti si staranno domandando: come si fa per riavviare un amico? Quali sono le istruzioni da seguire? Bisogna innanzitutto andare sul sito predisposto, poi scegliere fino ad un massimo di tre amici da coinvolgere, quindi giocare insieme a loro per raccogliere punti e ricevere premi.

Le ricompense per riavvia un amico sono quattro. Eccole: spray Riavvia, copertura Battito Cardiaco, deltaplano Lampo Velenoso e piccone Carota al Plasma in 2 varianti. Per sbloccare i bonus, come detto, bisogna giocare insieme agli amici scelti e invitati. Un giocatore riavviato farà guadagnare 100 punti ad entrambi mentre ogni partita successiva varrà 10 punti. Ultima annotazione: Gli oggetti verranno aggiunti al vostro account entro sette giorni dal riavvio dell’amico.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021