Fortnite Punto Zero 3, come riscattare il Piccone di Catwoman

19 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Fortnite Punto Zero 3 garantirà un gadget di un'amata antieroina da sbloccare in Fortnite

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Si può riscattare un codice con il fumetto Fortnite Punto Zero 3 per ottenere un gadget di una antieroina del mondo di Batman. Ecco come riscattare il Piccone di Catwoman con il codice.

Se avete acquistato Fortnite Punto Zero 3 avrete sicuramente già un condice con voi e dunque la parte più difficile si può considerare già fatta. Lo step successivo è il seguente: bisogna andare sul sito di Epic Games Store per riscattarlo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite Punto Zero 3, come riscattare il Piccone di Catwoman

Siate cauti, il codice è uno soltanto, dunque ci vuole massima attenzione. Se acquistate il fumetto in digitale, c’è un metodo differente da quello per la copia fisica di Fortnite/ Punto Zero 3.  Dovrete leggerlo nell’app DC Universe Infinite, il codice vi arriverà per e-mail e così potrete riscattarlo. Non ci vuole molto tempo solitamente tra la lettura e l’arrivo del vostro codice, ma assicuratevi che l’indirizzo mail sia corretto. Il codice arriverà proprio da DC Universe Infinite, quindi non sarà difficile vedere la mail nella vostra casella postale.

BATMAN FORTNITE PUNTO ZERO: FUMETTO CROSSOVER IN USCITA IN ITALIA

Una volta che avrete riscattato il codice, vi basterà entrare in Fortnite e il piccone di Catwoman sarà a vostra disposizione per l’uso in gioco. Batman/Fortnite Punto Zero 3 vede arrivare nel gioco free to play skin derivanti proprio dall’universo fumettistico che molti conoscono. Nella Punto Zero 1 era disponibile la skin di Harley Quinn. L’evento è iniziato ufficialmente a marzo e ha visto fondere gioco e fumetto con diverse ricompense per i giocatori e in passato vi abbiamo spiegato cosa dà il codice della Punto Zero 2.

LAZIO TORINO, GLI HIGHLIGHTS