Fortnite, prove Cuordipietra: come sbloccare piccone e mimetica gratis

15 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Novità interessante per quanto riguarda Fortnite, ovvero l'iniziativa prove Cuordipietra: ecco in che cosa consiste

Gioca a Superscudetto

Epic Games in questo periodo è molto generosa nei confronti della sua community, dando il via all’ennesima iniziativa legata a Fortnite Capitolo 3 grazie alla quale è possibile ottenere numerose ricompense gratis. L’iniziativa in questione è legata a San Valentino e prende il nome di Prove Cuordipietra. La principale portata dell’evento è il piccone gratis Spine di Passione, ma completando tutti gli obiettivi è possibile accaparrarsi anche altre ricompense senza alcun costo aggiuntivo.

ATALANTA JUVENTUS 1-1: VIDEO, GOL E HIGHLIGHTS

Il primo step da seguire per prendere parte all’evento è visitare il sito ufficiale ed effettuare l’accesso con le credenziali Epic Games Store (assicuratevi di avere la vostra piattaforma di gioco correttamente collegata al profilo Epic). A questo punto il vostro account verrà automaticamente registrato e dovrete solo accumulare Distintivi.

AGGIORNAMENTO FORTNITE: RILASCIATA LA PATCH 19.20

Fortnite, prove Cuordiptera: i dettagli

Ecco di seguito l’elenco completo delle ricompense che si possono sbloccare gratuitamente completando le Prove Cuordipietra in Fortnite Capitolo 3:

  • Spray Affare Fatale: Si sblocca semplicemente effettuando l’accesso al portale
  • Copertura Cuoriaceo: Si sblocca ottenendo 6 Distintivi
  • Strumento da raccolta Spine di Passione: Si sblocca ottenendo 11 Distintivi

Per completare l’evento, dovete nascondervi all’interno di un cespuglio nella zona centrale della mappa. Così avrete maggiori probabilità di essere all’interno della prossima safe zone e di trovare un secondo riparo. Ripetete questo procedimento fino a quando non resteranno solo 10 giocatori in vita per ottenere un Distintivo. Chi ha acquistato la Copertura Cuoriaceo nel negozio oggetti, verrà rimborsati entro 7 giorni dalla fine dell’evento con 500 V-Buck. A tal proposito, gli obiettivi andranno completati entro e non oltre il prossimo 21 febbraio alle ore 5:59 del fuso orario italiano.

FORTNITE: ARRRIVA LA SKIN DI BOBA FETT