Fortnite, Pinnacoli pendenti rischia cancellazione da parte di Epic Games?

22 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Novità per gli appassionati di Fortnite, con la città di Pinnacoli Pendenti che potrebbe nuovamente essere rasa al suolo, questa volta da un terremoto.

Gioca a Superscudetto

Arrivano degli aggiornamenti da parte dei dataminer di Fortnite. Essi, infatti, hanno trovato le prove che una nuova distruzione è in arrivo per Pinnacoli Pendenti, la città famosa nel gioco di Epic Games per il numero di volte in cui è stata rasa al suolo.

FORTNITE E NBA ALL STAR: EMOTE E OGGETTI DISPONIBILI NELLO SHOP

Perché Pinnacoli Pendenti viene nuovamente distrutta?

Questa volta la causa principale della distruzione dovrebbe imputarsi ai terremoti. Infatti, Pinnacoli Pendenti è uno dei luoghi più noti di Fortnite e, sin dalle origini, ha subìto una catastrofe dietro l’altra, dalle meteore al vulcano. Anche questa volta, dunque, la città non sembra destinata a restare a lungo intatta. Diversi dataminer, quindi, hanno trovato alcune prove inerenti al fatto che un terremoto distruggerà la città, sisma causato dagli scavi continui in “The Imagined Orders”. Addirittura, tali terremoti rimuoveranno definitivamente alcuni edifici della mappa di gioco.

SKIN FORTNITE, JOHN CENA IN ARRIVO?

Le doline crolleranno

Secondo quanto riferito, crolleranno le doline che si troveranno nei tre edifici più vicini alla città. Sebbene si possa pensare che la catastrofe sia abbastanza lontana da risparmiare Pinnacoli Pendenti, è piuttosto probabili che i tre edifici in questione continuino ad affondare. Non è da escludere, comunque, che si tratti di uno scherzo di Epic Games, che avrebbe deciso di prendere un po’ in giro i fan. Tuttavia, è anche possibile che Pinnacoli Pendenti sia di nuovo vicino alla fine. Ricordiamo che i terremoti avranno un ruolo importante nel futuro di Fortnite, tant’è che già da ora possono essere avvertiti all’interno dell’open world. I giocatori hanno segnalato casi di smottamento in aree specifiche della mappa e, a partire dalla prossima stagione, probabilmente saranno all’ordine del giorno.

FORTNITE, FLICKSTICK E GIROSCOPIO SUPPORTATI SU PS5 E PC