Fortnite: piccone, dorso ed emoticon del 5° compleanno gratis

22 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Per il 5° compleanno di Fortnite, nell'open world saranno disponibili degli oggetti gratis a tema, una mostra di fotografia e un quiz sui social media.

Gioca a Superscudetto

Si avvicina il 5° compleanno di Fortnite, popolare open world di Epic Games. Per l’occasione, saranno disponibili alcuni oggetti gratis, una mostra di fotografia a tema e un quiz sui social media.

FORTNITE E DESTINY, CROSSOVER IN ARRIVO TRA I DUE GIOCHI?

I dettagli del 5° compleanno di Fortnite

I festeggiamenti del quinto compleanno di Fortnite inizieranno alle 15:00 di venerdì 23 settembre. Per l’occasione, il Bus della battaglia volerà con una nuova verniciatura a tema, mentre sull’isola addobbata a festa saranno messi in palio tre oggetti cosmetici celebrativi gratis:

  • Il dorso decorativo Torta Coriandolosa
  • Il piccone Fetta da Festa
  • L’emoticon Torta Scintilla

Per ottenerli gratis dovrete completare gli Incarichi di Compleanno entro le ore 15:00 di martedì 27 settembre. Infine, torna anche la fotografia dove sarà possibile condividere gli screenshot e ci saranno anche domanda a tema sui canali social di Fortnite.

FORTNITE, STAGIONE 3: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 6

Fortnite e Qatar 2022, le indiscrezioni

Negli ultimi aggiornamenti sul videogame ci sarebbero dei piccoli riferimenti alla collaborazione con FIFA per portare nel battle royale un evento a tema Qatar 2022. Potrebbe trattarsi di un semplice set di elementi cosmetici secondo le prime indiscrezioni, sebbene i dataminer abbiano scovato delle sfide che regaleranno addirittura 26.000 XP. Possibili, infine, anche modifiche nella mappa. Ricordiamo che il Mondiale di Qatar 2022 si svolgerà eccezionalmente tra novembre e dicembre a causa delle alte temperature estive nella nazione asiatica. I principali campionati, compresa la Serie A, chiuderanno domenica 13 novembre per poi riprendere direttamente nel 2023.

FORTNITE, COME OTTENERE LA SKIN DI PATRICK MAHOMES