Fortnite x Pac Man: evento crossover in arrivo il 2 giugno

24 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Da giovedì 2 giugno è previsto un nuovo evento crossover in Fortnite con l'ingresso di Pac-Man, la pallina gialla più famosa della storia dei videogiochi.

Gioca a Superscudetto

Sorpresa in arrivo per i fan di Fortnite, popolare videogame di Epic Games. L’open world, infatti, non è nuovo a collaborazioni o crossover con altri giochi. A tal proposito, infatti, è previsto un nuovo evento che sicuramente farà piacere ai fan “meno” giovani.

FORTNITE, CAPITOLO 3 STAGIONE 2: COME COMPLETARE LE SFIDE DELLA SETTIMANA 8

Crossover con Pac Man in arrivo

A partire da giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica in Italia, all’interno di Fortnite sbarcherà Pac Man. Per chi non lo conoscesse, Pac Man è un pallina gialla protagonista di una serie di videogiochi del passato che hanno appassionato tanti giocatori. L’obiettivo di questa pallina era mangiare altre palline più piccole, scappando però da quattro fantasmini che, una volta a contatto con Pac Man, lo uccidevano. Per superare ogni livello, Pac Man doveva mangiare tutte le palline presenti nel percorso, che era una sorta di labirinto. Per il momento, possiamo dire che saranno presenti oggetti a tema Pac Man, che troveremo nello store in-game. La collaborazione non si limiterà a skin e gadget, ma riguarderà anche sfide e modalità a tema.

FORTNITE, SKIN ROBOCOP E ARMI NELLO STORE

Un dataminer svela le skin della Stagione 3

Nelle scorse, un dataminer ha svelato in anticipo quelle che dovrebbero essere le skin della Sstagione 3. Esse non sono state estratte dal dataminer dal codice dell’open world, bensì fanno parte di un questionario che il team di Epic Games ha proposto a un ristretto gruppo di giocatori. Si è chiesto loro un parere su quali skin potrebbero avere un maggior impatto nel tempo, un qualcosa che Epic Games ha comunque già fatto in passato. Nell’immagine non ci sono le skin relative alle collaborazioni, inoltre non è dato sapere se i costumi effettueranno delle modifiche ulteriori.

FORNITE, LA NOTTE DEI CORTI: IL PALINSESTO 2022