Fortnite, sfide Operazioni celate: come ottenere un piccone gratis

29 Aprile 2022 - Redazione

Fornite ha pubblicato una serie di quattro missione nella modalità Operazioni Celate: una volta superate, sarà possibile ottenere un piccone gratuitamente.

Gioca a Superscudetto

Operazioni Celate è un evento di Fortnite indetto da Epic Games, volto a colmare “il vuoto” dato dalla fine della Stagione 2, Capitolo 3 (in attesa della terza stagione). Attraverso questo evento, gli utenti avranno la possibilità di ottenere un piccone gratuitamente. Operazione Celate presenta un elenco di quattro diverse missioni che saranno affidate ai giocatori nel corso dei prossimi giorni. Per ottenere il piccone, ovviamente, si dovrà superarle tutte e quattro.

FORTNITE ZERO COSTRUZIONI: TRUCCHI E CONSIGLI PER LA MODALITÁ NO BUILD

Sfida n. 1

Già disponibile, presenta due fasi. La prima riguarda la configurazione dell’uplink di un dispositivo in Zero Costruzioni. La seconda, invece, consiste nell’eliminare i giocatori in Zero Costruzioni.

Sfida n. 2

Come la prima, anch’essa è già online. La prima fase è la stessa della precedente, ossia riguarda la configurazione dell’uplink di un dispositivo in Zero Costruzioni. La seconda, invece, è differente e consiste nel raccogliere informazioni compromesse dagli avamposti dell’OI in Zero Costruzioni.

FORTNITE, ARRIVANO BLANKA E SAKURA MA NON CI SARANNO LE SKIN

Sfida n. 3

Al contrario delle prime due, essa è arrivata su Fortnite solo nelle scorse ore, più precisamente giovedì 28 aprile alle ore 15:00. La prima fase è la solita, cioè riguarda la configurazione dell’uplink di un dispositivo in Zero Costruzioni. La seconda, invece, consiste nel distruggere le strutture con un corazzato in Zero Costruzioni.

Sfida n. 4

Arriviamo all’ultima missione che ci impone Fortnite nella modalità Operazioni Celate. Essa, innanzitutto, arriverà sabato 30 aprile alle ore 15:00, quindi non è ancora giocabile. Comunque, la prima fase è sempre quella che riguarda la configurazione dell’uplink di un dispositivo in Zero Costruzioni. A seguire, invece, ci viene chiesto di piazzare esplosivi in un dirigibile dell’OI, alla Caverna di Comando o nella Fortezza in Zero Costruzioni.

FORTNITE, PER LO STAR WARS DAY TORANO LE SPADE LASER?