Fortnite, Operazione Cieli di fuoco è la fine del capitolo 2 stagione 7

10 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

L'evento intitolato Operazione Cieli di fuoco mette fine al Capitolo 2 della Stagione 7 di Fortnite: sono in arrivo tante sorprese

Gioca a Superscudetto

Con l’Operazione Cieli di fuoco finisce il Capitolo 2 della Stagione 7 di Fortnite. Gli sviluppatori di Epic Games hanno preparato l’evento finale che accompagnerà tutti i giocatori verso l’inizio della nuova season.

VIDEO LAZIO-SPEZIA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

Nel momento in cui la Nave madre ha preso di mira la base segreta dell’Ordine Immaginario a Podere Pannocchia, Slone ha messo a punto un piano per porre fine una volta per tutte all’invasione. Arriva il momento di infiltrarsi nell’Ultima Realtà e porre fine all’occupazione aliena.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite: l’Operazione Cieli di fuoco mette fine al Capitolo 2 della Stagione 7

L’evento Operazione Cieli di fuoco inizia alle ore 22.00 del 12 settembre. Bisogna entrare in una squadra d’assalto e intrufolarsi a bordo della Nave madre per consegnare l’ultimo messaggio dell’OI agli Alieni invasori. Trenta minuti prima dell’inizio dell’evento sarà disponibile la playlist per consentire agli utenti di gettarsi nella mischia a prenotare il proprio posto nella missione.

AMICIZIA A MILLE FORTNITE: COME SBLOCCARE SKIN E PICCONI GRATIS

Si può partecipare all’evento con una lobby completa di 16 amici. I distributori automatici e gli abitanti dell’isola, per l’occasione, hanno abbassato i prezzi di merci e servizi. Diventa un’occasione unica per raccogliere i lingotti e spenderli prima che la scorsa si azzeri nella Settimana Selvaggia Reparto. Previsto anche un nuovo incarico leggendario con ricompense per completare il Pass Battaglia.

SKY PREDICTOR: I PRONOSTICI DI GIUNTA E DE GRANDIS PER LA TERZA GIORNATA

I giocatori devono tenere a mente che tutte le Stelle della battaglia e i Manufatti alieni non reclamati alla fine del Capitolo 2 – Stagione 7 verranno automaticamente riscattati per ricompense e stili a partire dai primi sblocchi disponibili. Chi vuole avere un’opzione specifica deve scambiarli il prima possibile.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor