Fortnite, nel 2022 arriva la modalità "No build"?

4 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

In arrivo tante novità su Fortnite: una delle più importanti riguarda l'introduzione della modalità "no build" all'interno del titolo di Epic Games

Gioca a Superscudetto

Sono in arrivo grandi e importanti novità che riguardano Fortnite, il Battle Royale targato Epic Games che spopola da anni in tutto il mondo. A rivelare una delle novità più attese è Hypex, un noto leaker ritenuto fonte molto autorevole nella community dei videogiocatori online.

VIDEO JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite: arriva la modalità di gioco “no build” senza costruzioni

Stando a quanto svelato dall’insider, una delle sorprese più grandi in arrivo su Fortnite è la modalità inedita senza costruzioni. Gli sviluppatori di Epic Games stanno per introdurre a breve questa modalità di gioco a tempo limitato senza la possibilità di costruzioni. Questa scelta si annuncia davvero cruciale per la storia recente del gioco. Tuttavia bisognerà capire in che modo verrà accolta dai milioni di videogiocatori che ogni giorno popolano il celebre titolo Battle Royale.

FORTNITE SKIN GRATIS: COME SBLOCCARE KRISABELLE E BANANITA POLARE

Da una parte una buona fetta di giocatori sarà sicuramente entusiasta della novità. La modalità di gioco non sarà di facile utilizzo e permetterà di concentrarsi su qualcosa di inedito e molto coinvolgente. D’altra parte, però, c’è la possibilità che i puristi del gioco possano storcere il naso, soprattutto coloro che utilizzano le costruzioni come arma a proprio favore.

FORTNITE: SKIN DI COBRA KAI DI NETFLIX IN ARRIVO

Per capire come verrà accolta dalla community di Fortnite la nuova modalità di gioco inedita senza costruzioni, basterà attendere il suo lancio all’interno del Battle Royale targato Epic Games. Gli sviluppatori del gioco, al momento, sono impegnati con l’epica collaborazione con Netflix che porta in dote le skin di Cobra Kai ispirate ai personaggi della celebre serie.